Vai al contenuto

ATTENZIONE! Cannondale Flash 1 2012


 Share

Recommended Posts

si ma che sfiga della madonna hai avuti fra allora,se davvero l hai lasciata 30 secondi li davanti,uno che passa a caso nn ha manco il tempo materiale di pensare di rubare una bici...

Ipotesi dei palazzoni li davanti la vaglierei meglio....

se è uno che sta li vicino i ragazzi di ciclistica lo beccano di sicuro! la sfiga è cieca ma sabato ci ha visto lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato in via Pelizza, ergo non so com'è fatta. Per me potrebbe essere uno che abita lì o che ha un "rifugio" vicino, dimodoché appena qualcuno molla un attimo la bici fuori da Ciclistica zaaaaac...

Per quanto posso tengo gli occhi aperti qui a tv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me semplicemente è passata la persona sbagliata nel momento sbagliato.

massima solidarietà, tengo gli occhi aperti in zona porta romana

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma non è possibile, stiamo arrivando a dei livelli esagerati! anche io sempre appoggio la bici li fuori quando vado da ciclistica! bisogna andare in giro ammanettati alla propria bici ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

tenterei con un metodo ...

"Lo specchietto per le allodole"

rifai la stessa cosa, con un'altro "pollo" che lascia incustodita la sua biga fuori da Ciclistica ...

ti apposti dentro con una BETA 38 in mano, ma x la bisogna va bene il cricchetto x le bussole ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Come era montata? Perchè il modello segnalato è diverso però potrebbe essere finita

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come era montata? Perchè il modello segnalato è diverso però potrebbe essere finita

Loggati per vedere il contenuto

la bad boy è diversa, non monta nemmeno la lefty, magari un giro in sto negozio però lo faccio ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi dispiace! appoggio sempre la mia bici a quel muro! cmq non per forza deve essere uno che abita di li.. si sa che da ciclistica noi tutti appoggiamo le bici fuori e qualcuno più che aver colto l'occasione al volo può essersi infubito un attimo..

cmq tengo gli occhi aperti, ha dei segni particolari? qualcosa che sia riconoscibile al volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi dispiace! appoggio sempre la mia bici a quel muro! cmq non per forza deve essere uno che abita di li.. si sa che da ciclistica noi tutti appoggiamo le bici fuori e qualcuno più che aver colto l'occasione al volo può essersi infubito un attimo..

cmq tengo gli occhi aperti, ha dei segni particolari? qualcosa che sia riconoscibile al volo?

bè ormai è un pò di tempo che me l'hanno presa, comunque i segni particolari di quella bici sono le manopole nere (non di serie) ed i cerchi dtswiss con raggi bianchi piatti (sempre non di serie)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come era montata? Perchè il modello segnalato è diverso però potrebbe essere finita

Loggati per vedere il contenuto

la bad boy è diversa, non monta nemmeno la lefty, magari un giro in sto negozio però lo faccio ugualmente

Si lo so, però boh non si sa mai, è moltomolto poco probabile ma potrebbero aver cambiato la forca (non conosco le compatibilità ma penso che lo siano). In ogni caso potresti provare a battere questi luoghi di vendita non usuali (anche se non me ne vengono in mente altri) perchè magari l'ha presa uno a caso, che non sa come piazzarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

povero Fra.

?

t'Hanno fottuto la bici...mi dispiace.

ahhhhh ok! comunque ormai è passato un bel pò do tempo, morto un papa se ne fa un altro anche se con grandi sacrifici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .