Vai al contenuto

Adesso vi racconto questa


moruz
 Share

Recommended Posts

oh cazzo ho letto male era in bolognetti................MA Lì CI SONO LE ELEMENTARI iiiiiahahahahahahahahahahaahahahaahah

p.s posso dire che sono tuo amico in giro che ho paura e ho bisogno di sentirmi protetto........

p.s ahahahahahhahaahahah

Che cretèn

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per fortuna che non sono cascato...

Inoltre mi preoccupa il fatto che, se davanmti ci fosse stata la morosa, il calcio rotante lo pigliava lei...e se c'era un vecchio? lo ammazzavano? E se c'era un Francis? il bimbo con quanti denti tornava a casa?

diobò che coglione. La Daniela (la morosa) mi ha detto che secondo lei avevano fatto una scommessa, della serie "secondo me non hai le palle di sbattere a terra quel cretino in bici". Domani, o quando ho tempo, voglio passare fischiettando davanti all'uscita da scuola, per osservare se è un comportamento isolato o se è deficiente fino in fondo anche con altra gente. Mi piacerebbe prenderlo in flagrante cazzo ma mi sa che oramai la mia occasione l'ho sprecata.

Mio fratello mi ha detto. Domani vai la e gli dai due schiaffi. Dopodomani tre e così via.

qual'è la scuola? sai il nome?

Scuole Medie Guido Reni.

Le ho fatte anch'io ormai vent'anni fa o poco più...

Radunavano gente di ogni estrazione e genere per questioni di stradario, avendo anche persone da quartieri 'difficili'.

Di robe un po' strane se ne vedevano, ma di robe così non ne ricordo...

...altri tempi...

Modificato da saragozzass (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il video dell'accaduto:

Loggati per vedere il contenuto

Diobó che legna. Merda domani ci ripasso in bici e contromano e incrocio le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

LASCIA PERDERE MORUZ CHE è LA VOLTA BUONA CHE LE PRENDI

moruz detto anche il giustiziere di minorenni

Oggi, quando mi ha raccontato della vicenda, era ancora profondamente scosso. Il volto segnato, ginocchia e nocche sbucciate. Occhi gonfi per le lacrime che copiose hanno rigato il suo giovane e solare volto.

Io chiedo giustizia. A gran voce...

CHIUDIAMO LA SCUOLA MEDIA GUIDO RENI. BASTA CON IL BULLISMO CONTRO I FIXED RIDERS BOLOGNESI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LASCIA PERDERE MORUZ CHE è LA VOLTA BUONA CHE LE PRENDI

moruz detto anche il giustiziere di minorenni

Oggi, quando mi ha raccontato della vicenda, era ancora profondamente scosso. Il volto segnato, ginocchia e nocche sbucciate. Occhi gonfi per le lacrime che copiose hanno rigato il suo giovane e solare volto.

Io chiedo giustizia. A gran voce...

CHIUDIAMO LA SCUOLA MEDIA GUIDO RENI. BASTA CON IL BULLISMO CONTRO I FIXED RIDERS BOLOGNESI!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

LASCIA PERDERE MORUZ CHE è LA VOLTA BUONA CHE LE PRENDI

moruz detto anche il giustiziere di minorenni

Oggi, quando mi ha raccontato della vicenda, era ancora profondamente scosso. Il volto segnato, ginocchia e nocche sbucciate. Occhi gonfi per le lacrime che copiose hanno rigato il suo giovane e solare volto.

Io chiedo giustizia. A gran voce...

CHIUDIAMO LA SCUOLA MEDIA GUIDO RENI. BASTA CON IL BULLISMO CONTRO I FIXED RIDERS BOLOGNESI!

Basta ti prego, mi sto sentendo male!

Link al commento
Condividi su altri siti

LASCIA PERDERE MORUZ CHE è LA VOLTA BUONA CHE LE PRENDI

moruz detto anche il giustiziere di minorenni

Moruz giustizia DELLE minorenni valà.

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle medie avrei avuto paura a parlare così a uno più grande... della tua taglia poi (la immagino dai telai)...

e poi checcazzo, domani li trovi in circonvallazione contromano in 3 su una Graziella, son sicuro...

Davvero incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle medie avrei avuto paura a parlare così a uno più grande... della tua taglia poi (la immagino dai telai)...

e poi checcazzo, domani li trovi in circonvallazione contromano in 3 su una Graziella, son sicuro...

Davvero incredibile

Vez peso 56kg per 1e72... Al limite del sottopeso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercalo,chiedgli sec'ha la fidanzatina,e trombagliela sotto i suoi occhi.

Tipo arancia meccanica!

Qui a Milano di ragazzini così è pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .