Vai al contenuto

Adesso vi racconto questa


moruz
 Share

Recommended Posts

Più che altro per fortuna che non sono cascato...

Inoltre mi preoccupa il fatto che, se davanmti ci fosse stata la morosa, il calcio rotante lo pigliava lei...e se c'era un vecchio? lo ammazzavano? E se c'era un Francis? il bimbo con quanti denti tornava a casa?

diobò che coglione. La Daniela (la morosa) mi ha detto che secondo lei avevano fatto una scommessa, della serie "secondo me non hai le palle di sbattere a terra quel cretino in bici". Domani, o quando ho tempo, voglio passare fischiettando davanti all'uscita da scuola, per osservare se è un comportamento isolato o se è deficiente fino in fondo anche con altra gente. Mi piacerebbe prenderlo in flagrante cazzo ma mi sa che oramai la mia occasione l'ho sprecata.

Mio fratello mi ha detto. Domani vai la e gli dai due schiaffi. Dopodomani tre e così via.

tuo fratello sa il fatto suo.
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono andato di mia iniziativa. Durante la pausa pranzo piuttosto ch mangiare in mezzo alla gente, avevo voglia di stare un po' da solo allora mi son fatto una passeggiata. Al che mi son detto: "oh andiamo a vedere 'sto cinno cosa combina"

Allora mi son messo davanti alla scuola con gli occhiali da sole (loschissimo) e, facendo finta di ciapinare il telefono lo tenevo d'occhio.

In cinque minuti l'ho visto:

-Tirare un sanpietrino in mezzo alla strada

-Dare un pugno ad una macchina che passava a passo d'uomo

-Fare il bullo con due ragazzetti alti la metà di lui

Allora ho chiamato la mia metà e le ho raccontato poi, mentre ero al telefono con lei, ho avuto l'idea, a mio avviso intelligente, di entrare in scuola e chiedere informazioni.

Mi hanno inoltre detto che è già stato segnalato ai vigili e che alla prossima è in questura garantito. Il problema è che la loro prossima era quello che è successo a me. Io, prendendomi del tempo, ho lasciato loro numero e e-mail che, se dovesse servire, mi chiameranno.

Il problema è che provo un po' di pena mista a tenerezza. Vorrei conoscere i genitori adottivi altrochè.

Tutti gli anni, con mio padre, adottiamo un bimbo di chernobyl (un anno qua e vivono 10 anni in più) e, vi garantisco, per i nostri canoni sono dei veri e propri incivili. Basterebbe solo stargli dietro e volergli il bene che in madre russia non potrebbero nemmeno immaginare.

In Soviet Russia nobody loves you (cit.)

Hai fatto bene, secondo me fanno solo male a portarlo in questura, se hai sbatti cerca di dirglielo; va a finire che diventa solo peggio. piuttosto i suoi genitori dovrebbero andarci, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono giorni in cui raggiungo la cimma della ziqqurat dello stress/nervoso. Giorni in cui decido, come venerdì scorso, di lasciare perdere il laboratorio in cui lavoro per andare a rilassarmi ai giardini margherita. Per fortuna che posso.

Sono in bici, con donna al seguito.

Imbocco vicolo Bolognetti, contro mano, mea culpa (fig. qua sotto)

Loggati per vedere il contenuto

Poco più avanti, sulla sinistra, dove ci sono i paletti, vedo dei ragazzetti appena usciti da scuola (scuole medie). Vado avanti, vedo uno di loro che viene verso il centro della strada verso di me...lo guardo, mi guarda. cazzo vuole sto cinnazzo.

Appena gli sono di fianco, il coglione, manco fosse ciak norris, si lancia in un calcio (stile calciatore in gamba tesa) colpendomi in pieno all'anca. Non cado (non so nemmeno io il motivo), mi giro di 180°, appoggio la bici a uno dei paletti, e pianto il bambino, perchè di bambino si tratta, spalle al muro.

L "cosa ti passa per la testa?"

B "eri in contro mano"

L "In contro mano???? ma io ti spacco il culo!"

Al che il Bambino (la B è per bambino, la L è per Lorenzo, io) si mette a braccia conserte e con un sorrisetto di merda:

B "eh eh sai che dovrei pensarci...non so se puoi!"

L "SBAM!" una gran manata in testa, zero dolore ma tanto gesto (ancora mi rimprovero di non avergli ne voluto ne fatto male, tanto male)

Al che intervengono altri cinnazzi (di merda) "no! no! lascialo stare non è normale, ha dei problemi...e bla bla"

Io rispondo, mentro questo si allontana

L "Adesso ha un problema in più, vieni qua coglione!"

Dopo questa uno dei bambinetti mi fa "oh stai calmo hai capito?" con faccia cattiva

Dal mio mezzo metro di altezza in più gli faccio capire di stare zitto e andare via.

Nel mentre la mia ragazza mi diceva di stare calmo che se mi vedeva qualcuno finivo nella merda davvero.

Mentre ce ne andavamo ci hanno anche fatto gnegnegne di dietro...

Quindi riassumendo:

-in giro sono tutti matti.

-quel bimbo era normalissimo

-il mondo va a rotoli ed è sovrapopolato

-ditemi voi

-capitano davvero tutte a me

Moruz fatti almeno la maestra!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che problemi hanno quei genitori poi... se davvero è sempre vestita e tiene separate le due professioni che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi permetto di riportare questo articolo, che tutti voi avranno letto, ma mi ha fatto tornare in mente questo post!

Loggati per vedere il contenuto

Si potrebbe informare il bambino che non è più "legittimato" a prendere a calci i ciclisti in controsenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .