Vai al contenuto

Rubata Bici MILANO


francescobianco
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

non è una fissa ma era la bici che ho regalato a mia sorella quando si è trasferita a milano...

è una vicini a bacchetta color avorio..

il modello è uguale a questo solon che in piu aveva il cestello in vimini :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la bici era praticamente nuova...legata sia con un ulock che con uno di quei lucchetti inutili col cavo a molla...

 

è stata rubata in CATTOLICA (università).

oppure mi consigliate qualche mercatino dove andare a vedere se la ribecco?

ciao grazie

Modificato da francescobianco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi spiace che le abbiamo rubato la bici sia perchè ha un valore monetario ma anche affettivo, cmq devi provare a vedere in zona ticinese il sabato mattino, c'è un giardinetto che era alla fine della vecchia fiera di senigalliadove legano tutte le bici rubate e che alcuni tizi rivendono.

Altro nn so che dirti.....oppure vedere su i siti tipo secondamano, subito,bakeca......

Il mio meccanico di bici mi ha riferito che spesso mettono finti paletti, che si possono sfilare, in modo tale che poi caricano sui furgoni le bici senza problemi e poi in un secondo tempo aprono gli u-lock o simil catene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla anche la Fiera di Senigallia, io andai con amici a prendere a schiaffi un venditore che aveva lì la bici fregata ad uno di noi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche al mercatino di San Donato Milanese della domenica mattina.

Si tiene nel parcheggio della MM - ogni domenica.

Prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco al mercatino di san donato nn ci puoi far nulla sarai l'unico italiano in mezzo a tanta "bella gente"..........percuii occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .