Vai al contenuto

Ciao!


uaddafac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' un po' che lurko e solo ora mi sono deciso a scrivere due cosette qua, è che mi sembrava brutto, tipo presentarsi ad una festa senza aver portato niente da bere :D

No seriamente, in questi tempi leggere questo forum mi è stato davvero utilissimo, ultimamente mi sono imbarcato nel tentativo di prendermi una bella biga "di una volta" e l'esperienza e la passione che si respira qua dentro mi ha e sta aiutando moltissimo, quantomeno a capirci qualcosa in più!

Siete complici nell'avermi fatto salire la scimmia, non unicamente per le fisse, ma per quel senso di eleganza estetica che solo un telaio fatto ad arte può trasmettere.

Così nel tentativo di trovare una bici che facesse al caso mio mi ritrovo ora con tre bici! Un po' le smonto un po' le rimonto, me le guardo le pulisco e ogni tanto ci vado pure in giro eh ahaha!

Vabbè, basta pipponi.

Un saluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' un po' che lurko e solo ora mi sono deciso a scrivere due cosette qua, è che mi sembrava brutto, tipo presentarsi ad una festa senza aver portato niente da bere :D

No seriamente, in questi tempi leggere questo forum mi è stato davvero utilissimo, ultimamente mi sono imbarcato nel tentativo di prendermi una bella biga "di una volta" e l'esperienza e la passione che si respira qua dentro mi ha e sta aiutando moltissimo, quantomeno a capirci qualcosa in più!

Siete complici nell'avermi fatto salire la scimmia, non unicamente per le fisse, ma per quel senso di eleganza estetica che solo un telaio fatto ad arte può trasmettere.

Così nel tentativo di trovare una bici che facesse al caso mio mi ritrovo ora con tre bici! Un po' le smonto un po' le rimonto, me le guardo le pulisco e ogni tanto ci vado pure in giro eh ahaha!

Vabbè, basta pipponi.

Un saluto ;)

sappi che andrà sempre peggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Conconrdo con SilentWing io adesso dormo con tre bici complete e due telai che mi fanno compagnia! Per la bellezza è questione ovviamente di gusti personali però a me i mezzi prodotti fra gli anni 70 e la fine degli anni 80 fanno impazzire. In quel periodo la miscela fra eleganza estetica prestazioni e semplicità ha raggiunto livelli che difficilmente si vendono in giro ora! Cromature, pantografie, edizioni limitate,......tutte cose che non si sposano bene con la prodzione industriale odierna!

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

MI chiedevo, io sono quasi al termine del mio compito, anche a me mi avete fatto salire la scimmia.

Ma una volta che ho finito che faccio?

UN ALTRA?

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

MI chiedevo, io sono quasi al termine del mio compito, anche a me mi avete fatto salire la scimmia.

Ma una volta che ho finito che faccio?

UN ALTRA?

Ovvio, io sto finendo la mia seconda, la terza è in progettazione ma da corsa, ad libitum
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .