Vai al contenuto

offerta ciocc...


Richard
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

mi hanno segnalato questa offerta, che vi giro.

non paiono male, forse a qualcuno possono interessare.

non li salda piu pelizzoli ovviamente, a voi il giudizio finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conveniente!!!!

Quasi quasi chiedo se rottamano la mia.... ;-)

motivo: self grammar nazi ;-)

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma che grammar nazi ;)

ahahaha hai ragione. Ora sistemo. Che vergogna ;-)

Non lo fanno neanche della tua taglia, scommetto che ti dispiace :D avere due fori freno ormai è un must

Link al commento
Condividi su altri siti

Me sa che il marketing non è il loro punto forte.

quando telefonai ormai due anni fa non mi seppero dire il prezzo :dry:

"Buongiorno, sarei interessato al vostro telaio Mockba 80 e vorrei sapere a grandi linee il prezzo..."

"uhm...non te lo so dire..."

"ah!.. ... ...ma lei lavora lì?"

"si si!"

"ah!... ... ...eh magari passo, salve!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so, sono fatti veramente bene questi telai, hanno delle ottime geometrie! il migliore è sicuramente questo modello pista pura http://www.ciocc.it/index.php/prodotti/product/view/14/191

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non sia più pelizzoli a saldare i telai non vuol dire che i nuovi ciocc siano fatti male, sono sempre frutto dell'artigianato italiano, ma figli di un'altra mano.

è ovvio che che:

- ci sono 2 società diverse: ciocc e pelizzoli, che per di più sono a 200m l'una dall'altra

- ciocc prima era di pelizzoli e ora non lo è più

- entrambe le società lavorano i propri prodotti in maniera eccezionale, ma a livello di marketing pelizzoli in questi ultimi 2 anni è decisamente migliorato, tanto che le sue bici ed il suo nome compaiono ovunque.

in conclusione se il nuovo ciocc ha comprato il marchio da pelizzoli un motivo ci sarà (e qui siamo tutti d'accordo), ma allo stesso tempo non credo che ciocc possa vivere di rendita sul marchio e produrre bici scadenti, e anzi data la "responsabilità" nel rilevare un marchio così ben valutato deve darsi da fare per mantenerne alto il valore... e per la cronaca chi ha rilevato il marchio ciocc è uno che ha lavorato per molti anni con pelizzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti e toccati con mano, confermo anch'io che sono ottimi telai, curati e rifiniti ottimamente.

(ovviamente non sto parlando di questi due telai in offerta che fanno defecare e che gli fanno una pessima pubblicità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .