Richard

offerta ciocc...

15 posts in this topic

Eh ma che grammar nazi ;)

ahahaha hai ragione. Ora sistemo. Che vergogna ;-)

Non lo fanno neanche della tua taglia, scommetto che ti dispiace :D avere due fori freno ormai è un must

Me sa che il marketing non è il loro punto forte.

quando telefonai ormai due anni fa non mi seppero dire il prezzo :dry:

"Buongiorno, sarei interessato al vostro telaio Mockba 80 e vorrei sapere a grandi linee il prezzo..."

"uhm...non te lo so dire..."

"ah!.. ... ...ma lei lavora lì?"

"si si!"

"ah!... ... ...eh magari passo, salve!"

per quel che ne so, sono fatti veramente bene questi telai, hanno delle ottime geometrie! il migliore è sicuramente questo modello pista pura http://www.ciocc.it/index.php/prodotti/product/view/14/191

pelizzoli!

Il Marchio fu venduto da Giovanni Pelizzoli al nipote anni fa.

Questa roba non ha un cazzo a che fare con Giovanni!!!!

il fatto che non sia più pelizzoli a saldare i telai non vuol dire che i nuovi ciocc siano fatti male, sono sempre frutto dell'artigianato italiano, ma figli di un'altra mano.

è ovvio che che:

- ci sono 2 società diverse: ciocc e pelizzoli, che per di più sono a 200m l'una dall'altra

- ciocc prima era di pelizzoli e ora non lo è più

- entrambe le società lavorano i propri prodotti in maniera eccezionale, ma a livello di marketing pelizzoli in questi ultimi 2 anni è decisamente migliorato, tanto che le sue bici ed il suo nome compaiono ovunque.

in conclusione se il nuovo ciocc ha comprato il marchio da pelizzoli un motivo ci sarà (e qui siamo tutti d'accordo), ma allo stesso tempo non credo che ciocc possa vivere di rendita sul marchio e produrre bici scadenti, e anzi data la "responsabilità" nel rilevare un marchio così ben valutato deve darsi da fare per mantenerne alto il valore... e per la cronaca chi ha rilevato il marchio ciocc è uno che ha lavorato per molti anni con pelizzoli.

Visti e toccati con mano, confermo anch'io che sono ottimi telai, curati e rifiniti ottimamente.

(ovviamente non sto parlando di questi due telai in offerta che fanno defecare e che gli fanno una pessima pubblicità)