Vai al contenuto

Pisapia e Maran vergognatevi!...


Dane
 Share

Recommended Posts

Ancora ci stupiamo di certe cose? L'indigniazione è la reazione più inutile del mondo!!

Se veramente uno si sente indignato deve cercare di organizzare un movimento e andare a fracassare le palle a chi queste palle le tiene dentro la bambagia!!

Lo sappiamo tutti che ci sono delle logiche di MERCATI monetari e interessi economici! il 90% del nostro disagio è dovuto a questo! e non solo come ciclisti, ma anche e soprattutto come cittadini!

Oggi chi rispetto di più sono i movimenti NOTAV, che stanno diventando un simbolo della protesta contro uno stato ( economico) che fa da padrone! Una manifestazione che si sposta da un obbiettivo unico per diventare obbiettivo comune!

Condivido a pieno tutto il rancore e l'esasperazione di questo messaggio! Ma onestamente non riesco a stupirmi di nulla ormai!

Purtroppo amici, ci puliscono il naso per schiantarcelo in culo!! e lo fanno alla luce del sole ormai!!!

Oggi mi sono preso a parole con un vigile che mi sgridava per essere con la bici sul marciapiede..nel frattempo un tipo parcheggiava sullo stesso,con il suo mega Suv!!!!

Il mio socio che si è affacciato alla finestra dell'ufficio ha chiesto come mai permetteva che si parcheggiasse sopra il marciapiede...e il vigile ha detto che è tollerato!!!

TOLLERATO????

AHAHAHAHAH basta non ho più parole! ormai ho i coglioni talmente a terra che faccio fatica a portarmeli dietro!!

Vero l'indignazione non serve a niente, solo che quando succedono ste cose si rimane proprio scoraggiati e disarmati.

Nel mio piccolo quando ho un quarto d'ora tornando dall'università passo da Molino delle Armi o via Carducci armato di "Respect my bike" e ne lascio giù qualcuno. Purtroppo non sono dotato di mezzi efficaci per documentare le mie mirabolanti imprese, però gli stronzi coi bollini blu se lo ricordano di non parcheggiare sulle ciclabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, hai ragione da vendere.

...

Non ho parole

con tutto il rispetto per il nostro artista della penna, Dane, questo articolo non è suo, di fatti ha riportato all'inizio il link del blog in oggetto!

L'aver letto troppo frettolosamente mi indusse a pensare che anche il blog fosse di Dane. Cominciavo a figurarmelo come un grafomane, oltre che come un appassionato di jazz.

Avevo messo apposta il link (regola 1: mai plagiare materiale altrui, regola 2: citare sempre le fonti...), grazie a Riky per la precisazione! ;-) (regola 3: respingere onestamente le errate attribuizioni, etc... :-D)

Io pensavo invece che l'autore fosse Capitanzeno visto che mi ha scritto "Grazie per la condivisione!"... :-O

Comunque io l'ho scoperto su FacciaLibro tramite Rotafixa tramite Marco Pierfranceschi, adesso bisogna pensare a cosa fare: martelliamo la pagina Face-Book del Sindaco?! ;-)

...Regola 3 respingere le errate attribuzioni...Non sono io l'autore : ))

Grazie per aver condiviso con noi questo pezzo! L'hai trovato e l'hai ri-postato qui..non l'hai tenuto per te...quindi l'hai condiviso con noi! Per questo grazie!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) in più c'è il fatto che è capitato qualche volta di vedere multare macchine sulle ciclabili (li sul sito dicono aumentate del 600% ma bho, io qualche volta li ho visti in azione non sempre)

2) sarebbe bastato sentire ciclobby o qualcun altro che la bici la usa, per (NON) scrivere un breviario decente.

EDIT: ho visto che ce il marchietto ciclobby... allibisco.

- poi consiglia di non superare a destra, agli incroci: e come mai al mondo potremmo superare da sinistra? facendo lo slalom fra le auto? L'unica soluzione è, dove non ci siano piste ciclabili, rendere ciclabili gi ultimi 10 mt prima degli incroci, sulla destra, il che dà automaticamente diritto di precedenza alle bici rispetto alle auto che vogliono svoltare

3)su tutte le ciclabili che percorro abitualmente (circonvalla e zona repubblica + ponte pt venezia) è il contrario!!! viene tolta la striscia di ciclabile per poter permettere la svolta a destra delle macchine, senza troppi problemi.

1)

Loggati per vedere il contenuto

2) Quelli di ciclobby sono dei babbi di minchia. Spiace dirlo perchè al loro interno ci sono tante persone per bene, ma la maggior parte e soprattutto la direzione non funzionano......

3) La precedenza in quei casi c'è già, non solo per le bici: quando svolti devi sempre dare la precedenza a chi scorre sulla tua destra, pedoni che attraversano bici o mezzi lenti che siano. Io infatti la precedenza me la prendo, e lascio un ricordino (lo faccio anche quando attraverso sulle strisce e mi passano sui piedi...).

che le ciclabili siano tolte negli ultimi metri è una follia. E' vero che, per legge, la precedenza c'è gia, ma gli ultimi metri di ciclabile prima del semaforo tolgono all'automobilista che svolti senza guardare ogni scusa. Inoltre, nelle strade nelle quali non è possibilie costruire una ciclabile su tutta la lunghezza, avere gli ultimi metri prima del semaforo di ciclabile è fondamentale per non restare imbottigliati a respirare gas.

Occorrerebbe fare presente questo a chi di competenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che volete fare presente che tanto quelli alzano la gamba e vi pisciano addosso. Lo volete capire che indignazione e manifestazioni pacifice ormai non servono piú a niente? Questi non capiscono, non vogliono capire!

Chi comanda non é lo stato ma le multinazionali (perché hanno i $$$) e lo stato si prende cura di loro. Se inizia a stringere strade per costruire piste ciclabili e fare in modo che il cittadino utilizzi piú la bici dell'automobile l'industria automobilistica e petrolifera subiranno un forte calo e questo non va bene!

é cosí dappertutto, qui a barcelona magari ci sono piú piste ciclabili ma solo in centro! Ogni giorno vado dal centro a San Just Desvern per lavoro, appena passo Plaza Espanya magicamente le piste ciclabili spariscono... ma guarda un pó, e io mi ritrovo a rischiare la vita su delle strade larghissime con sottopassaggi e auto che sfrecciano sfiorandomi.

Quindi ascoltatemi, é dal 2000 che lo grido, le vostre lamentele, le manifestazioni pacifiche in stile Randy Gandhi non servono a niente! Lo so che la violenza non ci fa apparire fighetti e non va di moda ma questi stronzi fino a quando non vedranno che la gente fa sul serio perché ne ha davvero abbastanza se ne fregheranno delle vostre manifestazioni, ve le lasciano fare, e se durano troppo a lungo sapete cosa fanno? Ricorrono loro alla violenza mandando squadre di poliziotti corazzati!

Guardate cosé successo in spagna a Barcelona con "los indignados" e a Valencia il mese scorso, poliziotti che menavano ragazzini delle elementari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .