Vai al contenuto

No logo


Ghibli
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sta' usando pezzi della " no logo"? , hanno dei prezzi interessanti, vedi guarniture etc... , qualita'???

ormai il no brand sta diventando un brand....

Vedi quanto costano i pezzi, fai un confronto con il mercato e tira le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sta' usando pezzi della " no logo"? , hanno dei prezzi interessanti, vedi guarniture etc... , qualita'???

Quoto la 'battuta' SilentWing, se si tratta dei prodotti in visione su ibei; secondo me i prodotti sono cari e senza garanzie di tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

lo dico perchè un mio amico ha comprato un pezzo "no logo" e dopo qualche taratura con brugola e cacciavite gli si sono spannate quasi tutte le filettature quindi la qualità non è certo alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un paio di ruote profilo alto no logo, sono sicuramente convenienti a livello di prezzo, se si è alle prime armi possono anche andare bene, sono resistenti ma molto pesanti e la qualità delle filettature non è entusiasmante. Non ho provato altre componenti, ma il prezzo mi sembra troppo concorrenziale per poter offrire la qualità di altri marchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto dicci di più... su una fissa che cosa "tari" con brugola e cacciavite?

i freni?(lui usa il freno davanti) la pipa? il mozzo della sella? la pedivella? sono bici belle ma se ci metti le mani rischi. poi magari trovi la serie buona e lui probabilmente ha trovato quella sfigata cosa vuoi che ti dica. tutte cose da niente che puoi sistemare in un attimo però su una bici che compri nuova già fatta magari ti aspetti un pò più di resistenza ecco tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perchè un mio amico ha comprato un pezzo "no logo" e dopo qualche taratura con brugola e cacciavite gli si sono spannate quasi tutte le filettature quindi la qualità non è certo alta.

Ma il tuo amico capisce quando una vite è stretta o avvita fino alla morte dove o spanni il filetto o la sede della brugola?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perchè un mio amico ha comprato un pezzo "no logo" e dopo qualche taratura con brugola e cacciavite gli si sono spannate quasi tutte le filettature quindi la qualità non è certo alta.

Ma il tuo amico capisce quando una vite è stretta o avvita fino alla morte dove o spanni il filetto o la sede della brugola?

si zio se lo dico è perchè c'è stato un problema non è che sono della concorrenza e mi interessa mettere m...a sulla no logo. ghibli ha chiesto un consiglio e io ho portato la mia esperienza o comunque un esperienza diretta è così che funziona un forum di solito. non voglio entrare in ulteriori dibattiti

Link al commento
Condividi su altri siti

è un merda!

Personalmente lo avrei sempre evitato a priori,poi un giorno per sbaglio,ho preso dei copertoni gialli pensando fosero della CST su ebay, pure a un prezzo superiore agli stessi CST.

IN totale.copertoni che pesano 2 chili l'uno ,fatti malissimo tutti storti e per montarli su devi chiamare un paio di tuoi amici che le spalline sono più dure di un carroarmato

Link al commento
Condividi su altri siti

non affidarti troppo. è rischioso fidati non sai quanto tengano

sulla base di cosa lo dici?

Probabilmente sulla base del raggiungere i 20 messaggi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non affidarti troppo. è rischioso fidati non sai quanto tengano

sulla base di cosa lo dici?

Probabilmente sulla base del raggiungere i 20 messaggi

questo era palese... :-D

per quello ho chiesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non affidarti troppo. è rischioso fidati non sai quanto tengano

sulla base di cosa lo dici?

Probabilmente sulla base del raggiungere i 20 messaggi

questo era palese... :-D

per quello ho chiesto...

Ok, per farmi perdonare corro a mettere su un album dei Joy Division! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .