Vai al contenuto

SCHWALBE DURANO PLUS @ SPA CYCLES


seriocomico
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scrivo da poco sul forum ma seguo tutto il movimento da tanto.... reporto le mie esperienze

spero sia cosa gradita, non sono un mega tecnico ma mi piacciono le bici.

SCHWALBE DURANO PLUS

Dopo aver girato un paio di negozi ed essermi sentito sempre dire: "guarda te le ordino ma ci mettono un mese

e forse non arrivano neanche, schwalbe fa schifo in italia e non ha magazzino etc etc."

me le sono ordinate su internet ad un prezzo sorprendentemente basso 29.00£ su spacycles (che in generale ha prezzi da roba caduta dal camion)** Io usa misura 25

Beh le uso da qualche mese e sono veramente eccezionali, sono belle cicciose e hanno un scorrimento molto piacevole le ho provate sul bagnato e non mi hanno deluso.

La sensazione più piacevole è quella di sicurezza quando ci sono buche o vetri rotti, ci passo letteralmente sopra

e non me ne accorgo neanche. saranno anche care o difficili da trovare ma pollice super su!

** il negozio in questione ha prezzi molto bassi ma prima di consigliarlo premetto che il servizio pre e post vendita fa veramente schifo sono maleducati e ci ho anche litigato via email.

Visti i prezzi così bassi fanno sempre i furbi con le spese di spedizione un po altine quindi conviene fare solo oridini sostanziosi così da ammortizzare le spese. Guardate i prezzi delle selle Brooks.

ciao a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 4 months later...

Confermo per le Durano. I ragazzi di Iride me le hanno procurate la settimana scorsa. Fanno paura. La sensazione è quella di essere un carro armato, ma sono anche scorrevoli e con un'ottima tenuta in curva. Costosette, ma per l'inverno credo che me le godrò, se il clima peggiora vado di cx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le Lugano e sabato mi hanno bloccato un scheggia di ferro evitando la foratura....super up

 

ma dai? le ho anche io sulla bdc e sebbene non abbia ancora bucato in sei mesi son gia' consumate senza aver mai fatto troppa strada (500km se son tanti eh).. in compenso i prodotti di vittoria mi soddisfano assai di piu'.. ho da piu' di un anno sulla fissa da palo i randonneur da 28 e li ho girati ( davanti <-> dietro ) una volta.. sono ancora non proprio integri ma messi meglio dei lugano di cui sopra.. gli zafiro invece da sei mesi sulla fissa brakeless non hanno segni vistosi di usura.. c'e' pero' da dire che io skiddo il meno possibile.

 

sarei curioso di avere dei pareri sui fat frank ( che ho provato per pochi chilometri ) e sui kojak...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .