fra78s

very fixed & vintage

27 posts in this topic

avevo adocchiato qualche cosa anche io, però poi ho lasciato perdere perchè tra spedizione e dogana i costi lievitano....

avevo adocchiato qualche cosa anche io, però poi ho lasciato perdere perchè tra spedizione e dogana i costi lievitano....

azz bsognerebbe trovare un modo per non pagare troppo tra spedizione e dogana, perchè il cambio col dollaro è buono!!

cavoli ho trovato queste in giro per la rete e adesso ho il pensiero fisso, ne voglio unaaaa!!!

http://www.hiwheel.com/

gia che ci sei prenditi un calesse con un cavallo e diventa un amish

hihihihihhihi

cavoli ho trovato queste in giro per la rete e adesso ho il pensiero fisso, ne voglio unaaaa!!!

http://www.hiwheel.com/

gia che ci sei prenditi un calesse con un cavallo e diventa un amish

hihihihihhihi

ci avevo pensato, ma non è molto fixed il calesse e poi non saprei dove mettere tutto il letame che produrrebbero i cavalli!!! ;-)

a parte gli scherzi deve essere uno spettacol passeggiare con una di quelle!

Guarda un buon metodo è appunto farti mandare un pacco 'as a gift' oppure del valore di 2 dollari

però senza scomodarti troppo ne vendono una al supermercato sotto casa della mia ragazza (si tipo conad o roba del genere) costa inotrno ai 200 EUR se vuoi te lo spedisco io!!!

p.s. il supermercato è a torino se ti interessa davero la prossima volta che vado leggo chi le fa

ciao

Guarda un buon metodo è appunto farti mandare un pacco 'as a gift' oppure del valore di 2 dollari

però senza scomodarti troppo ne vendono una al supermercato sotto casa della mia ragazza (si tipo conad o roba del genere) costa inotrno ai 200 EUR se vuoi te lo spedisco io!!!

p.s. il supermercato è a torino se ti interessa davero la prossima volta che vado leggo chi le fa

ciao

azz alla conad?!?! bè se ti informi mi fai un piacere così vedo se ne vale la pena!!! grazie mille! ;-)

io voglio un velocipede... uff... la storia del gift può andare se il pacco è piccolo ma se è grande te lo fermano aprono cercano guardano etc etc...

ho ricevuto pacco dagli usa, valore dichiarato GIFT, aperto pacco, trovata fattura, applicata IVA e dazio... costo transazione 800 dollari, tra iva e dazio 150 euro...

certo però se all'interno non ti ci mettevano la fattura magari non ti avrebbero fatto storie!