Vai al contenuto

prese per il culo? pherillos e fra78


clafixed
 Share

Recommended Posts

Esistono i messaggi privati...usateli!

No, anzi! Scrivete qui che due risate me le faccio volentieri

appunto perche c sono i messaggi privati possono accordarsi per incularti.

miiiii che sono, le idi di marzo?!
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è colpa di Sabina!

?

se non hai seguito un altro dibattito su una aerospoke...non puoi capire!! ahahah

oddio si è vero la ruota ritrovata!! Povero pherrillo:)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk....

non prendertela si scherza x sdrammatizzare....capisco la tua incazzatura, ma davvero possiam fare ben poco noialtri
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i messaggi privati...usateli!

No, anzi! Scrivete qui che due risate me le faccio volentieri

Appunto..sarebbe bene usare gli mp..e comunque ne Frà ne Angelo sono tipi da sputtanarsi per una corona..fidati..! e non lo dico per parargli il culo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i messaggi privati...usateli!

No, anzi! Scrivete qui che due risate me le faccio volentieri

Appunto..sarebbe bene usare gli mp..e comunque ne Frà ne Angelo sono tipi da sputtanarsi per una corona..fidati..! e non lo dico per parargli il culo..

Concordo!!

poi da quando ci sono andato di mezzo io e vedo l'esagitazione di persone che subito lanciano accuse sul forum...bhaaa mi sembra il paese dei bimbi!!!

Hai chiesto il numero di cel? chiamatevi...e chiaritevi..magari prima di buttare subito in merda qui in piazza!

lo dico per il bene di tutti !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i messaggi privati...usateli!

No, anzi! Scrivete qui che due risate me le faccio volentieri

Appunto..sarebbe bene usare gli mp..e comunque ne Frà ne Angelo sono tipi da sputtanarsi per una corona..fidati..! e non lo dico per parargli il culo..

Concordo!!

poi da quando ci sono andato di mezzo io e vedo l'esagitazione di persone che subito lanciano accuse sul forum...bhaaa mi sembra il paese dei bimbi!!!

Hai chiesto il numero di cel? chiamatevi...e chiaritevi..magari prima di buttare subito in merda qui in piazza!

lo dico per il bene di tutti !!!

finiti i like, quoto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

"incularsi" "farsi fottere" "mettersi d'accordo"...

...tutte cose che vanno a fortificare il concetto che i ciclisti fissi sono tutti ricchioni.

la corona in questione l'ho avuta sotto al naso per una vita, oltre ad averla fatta comprare stesso io a fra78s due anni fa. figurati se mi metto a fare sto cinema per una corona!!!

premesso questo, visto che questo è l'unico messaggio che scriveró sul post e aull'argomento, qualcuno mi dice chi cazzo è sto fenomeno che arriva, fa bordello, prima vende e poi no, mette au sta atronzara e in più non conoscendomi mi chiama anche cojone???

ti è andata di culo che sto sabato non sono a Milano altrimenti me lo dicevi in faccia se sono cojone o no!

qui il primo cazzillo che arriva si sente autorizzato a fare il cazzo che vuole.

pure le pulci hanno la tosse!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alle 00:30 ieri sera iniziava pulp fiction su Italia 1, era meglio guardarlo invece di fare polverone per cose che si DEVONO risolvere in privato, con ferrillo e fra poi, maddai...

saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .