clafixed

prese per il culo? pherillos e fra78

24 posts in this topic

ragazzi qui potete vedere tutta la discussione e potete anche voi vedere chepherillo's scrive a me che posso dare la corona a fra78 (in quanto io devo incontrare fra per un mio acquisto da lui) e che pherillos scrive che avrebbe anticipato i soldi da dare a me e non che fra78 doveva anticiparli.... adesso per questo motivo fra sostiene che nn mi vende piu la corona perche l ho messo in mezzo a un altra mia vendita... vi sembrsa corretto???

cerchiamo di dare una regolata a queste finte messe in scena.......

a parte il fatto che si chiama pherrill'o....se ho ben capito doveva dare i soldi a fra che ritirava la corona da te ma a fra non era stato dato niente giusto?

In ogni caso il primo consiglio che do è di tirare un gran respiro e calmarsi....

Secondo me in discussioni generali è sprecato. Sarebbe, minimo, da farci un referendum nazionale.

7 people like this

piu che altro io dovev incontrarlo sabato per dare la coronna di pherill'o e io ritirare la mia da fra... fra adesso non me la vende piu peche dice che l'ho messo in mezzo ad un altro scambio... io dico che si sono messi d accordo per farmi saltare lo scambio e per vendere la mia corona a pherill'o e nn a me..

....a sto punto aspettiamo che entrino nella discussione i diretti interessati e ci godiamo lo spettacolo :) e cmq in mia modesta opinione, dà sì logicamente fastidio quando salta un affare....ma dio mio è solo una corona eh

si peccato che la 43 campagnolo record pista sia introvabile.....

si peccato che la 43 campagnolo record pista sia introvabile.....

scusa non sapevo, non sono [ancora] un esperto in componentistica pista

Esistono i messaggi privati...usateli!

No, anzi! Scrivete qui che due risate me le faccio volentieri

7 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.