Vai al contenuto

rubata la mia dolce metà, milano


 Share

Recommended Posts

era legata dentro il parcheggio della mia scuola...

Al vv?

Ho letto meglio il post, te l'hanno fatta dal parcheggio del VV, che sarebbe videosorvegliato.

Pazzesco.

E non c'é modo di vedere la registrazione?

ho chiesto la mattina dopo di poter visionare le registrazioni ma mi è stato detto che queste erano appena state cancellate...

COMPONENTISTICA:::???

il telaio è un telaio anonimo, forcellini orizzontali, non troppo grande (la misura di preciso non la ricordo, ma deve essere intorno ai 52)

ruota anteriore: miche xpress con mozzo xpress, 28 raggi radiali

ruota posteriore: cerchio ciclistica nero, mozzo sheriff 36 raggi in terza

pignone miche 15 denti

guarnitura: deda strada doppia corona (quella grande è una 50, la piccola non ricordo)

pedali: campagnolo strada

pipa dedaelementi

piega dedaelementi

forca in carbonio (in caso di ritrovamento per riconoscere la bici in caso di riverniciatura fatta senza smontare la forca, nella parte che sta dentro al tubo sterzo c'è scritto in pennarello indelebile blu: "filippo bertolina 8-03-2008")

serie sterzo dedaelementi

Link al commento
Condividi su altri siti

era legata dentro il parcheggio della mia scuola...

Al vv?

Ho letto meglio il post, te l'hanno fatta dal parcheggio del VV, che sarebbe videosorvegliato.

Pazzesco.

E non c'é modo di vedere la registrazione?

ho chiesto la mattina dopo di poter visionare le registrazioni ma mi è stato detto che queste erano appena state cancellate...

Ma che é una presa per il culo? Che senso ha registrare per poi cancellare il giorno dopo??? Che cazzo registrano a fare? Per legge dovrebbero avere le registrazioni per minimo una settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che li ho detto io, ma mi hanno detto che se ogni giorno non cancellano i filmati, le telecamere non registrano più perchè non c'è abbastanza memoria... se ti servono i video devi dirlo il giorno stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmento non registrano.... cmq FAI LA DENUNCIA, porta una foto , è essenziale per rivendicarne la proprietà!!

ps: se registrano su pc è possibile che i dati siano ancora in HD perchè si elimina solo l'idirizzo ... uno che smanetta te li trova subito!! ammenoche il pc abbia già salvato sopra..

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che mi abbiano detto che per fare la denuncia è indispensabile il numero di matricola del telaio? io non ce l'ho mica, e poi non dovrebbe bastare una foto con me e la bicicletta sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che mi abbiano detto che per fare la denuncia è indispensabile il numero di matricola del telaio? io non ce l'ho mica, e poi non dovrebbe bastare una foto con me e la bicicletta sopra?

Non è necessario il numero del telaio.

Sarebbe meglio averlo ma non è necessario.

Descrizione dettagliata, foto e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che mi abbiano detto che per fare la denuncia è indispensabile il numero di matricola del telaio? io non ce l'ho mica, e poi non dovrebbe bastare una foto con me e la bicicletta sopra?

Non è necessario il numero del telaio.

Sarebbe meglio averlo ma non è necessario.

Descrizione dettagliata, foto e via.

e come glie lo dico al pulotto? è lui che mi ha detto che senza numero di telaio non si può far niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che mi abbiano detto che per fare la denuncia è indispensabile il numero di matricola del telaio? io non ce l'ho mica, e poi non dovrebbe bastare una foto con me e la bicicletta sopra?

Non è necessario il numero del telaio.

Sarebbe meglio averlo ma non è necessario.

Descrizione dettagliata, foto e via.

e come glie lo dico al pulotto? è lui che mi ha detto che senza numero di telaio non si può far niente...

Digli al pulotto che la sua mamma è troia.

Cazzo dice 'sto cretino? Non è vero!

Cambia commissariato va'...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato in fiera di senigallia, e ho fatto finta essere interessato a comprare una bici da un tipo che le vendeva palesemente rubate. gli ho detto che ne volevo una da corsa a scatto fisso e mi ha detto che quelle li le tiene in casa, se volevo sarei potuto andarle a vedere a casa sua... mi ha fermato solo il fatto che non ne aveva fisse, perchè sennò sarei andato in casa di quel figlio di puttana con un paio di ghisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

dub dub ma dici davvero??Questa si che è pesante...

Cristo si sono fatti furbi e non le portano piu in pubblica piazza a venderle...qua bisogna davvero fare un azione punitiva.........

A voi lascio ogni tipo di pensiero a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .