Vai al contenuto

ma loro?


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Nemmeno io... sembra un gruppetto di hipster che si diverte a giocare all'allegra fabbrica di biciclette.

Ovviamente scherzo, a me piace molto il telaio "ribelle" con quell'effetto ferro nudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io le conosco però sembrano carine, almeno meglio di una Create o simili.... Però mi sa che anche questa sia una di quelle cose frutto di una moda momentanea e quindi prezzi alti e componenti di fascia mediocre per un risultato apparentemente molto figo ma non di sostanza..

Sicuramente il fatto che siano telai made in italy è una cosa che gli fa onore e gli fa guadagnare 100 punti su tutte le altre bici pre-assemblate made in Cina!

Poi non avendole mai toccate con mano è facile sbagliarsi... potrebbero essere molto meglio o molto peggio di quel che sembrano!

Mik.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un articolo si Spoke Magazine che mi sembrava interessante! Però devo dire che il semplice fatto di non essere stati mai inquadrati nel calderone delle bici ( commerciali del giro fisse) gli fa onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

...sembra anche a me roba un po da hipster... e poi un dettaglio mi inquieta... non ho visto prezzi e spingono forte sul concetto di artigianato italiano... E poi che tubazioni adoperano??

Mi puzza di tanta spesa poca resa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.... ho visto alcuni telai l'anno scorso all'alley di Parma, quello che ho visto nn mi sembrava male, ora guardando le foto del sito mi ponevo due domande, anche Legor o altri telaisti saldano (vedete le foto) con il telaio buttato su un tavolo e le congiunzioni sparse sotto a cazzo? No perchè secondo me sono buono anche io a fare così; punto due, a parte la lavorazione della testa di alcune forcelle i telai mi sembrano dei gran montalbetti a cui hanno cromato e congiunzioni o li hanno riverniciati più "fighi", nulla contro Montalbetti, ne ho uno anche io e lo uso per lavorare, il suo sporco lavoro lo fa più che bene, solo che qua mi sembra si spaccino anche per telaisti ma che non lo siano, poi se mi sono sbagliato chiedo venia ma il mio montalbetti mi pare identico ai loro telai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

Lusso, libertà, velocipedi di pregio, esclusività, unicità in ogni dettaglio...

Quanti ne ho già visti di siti di ficccsed che sbrodolano di citazioni auliche e termini altisonanti...ma poi propongono roba assolutamente normale.

Andate a vedere la descrizione tecnica di una qualsiasi delle loro bici.

Non c'è nemmeno un dato che qualifichi almeno uno dei componenti utilizzati in fase di allestimento.

Aria fritta.

I soldi li dò ad altri bravi artigiani.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

sito, frasi,poesie, componentistiche varie... PARMA <3

poi vedo questa foto che è un po' la sintesi di tutto

compratevene una che tanto costeranno poco

non aggiungo altro

vado a piangere col metro in mano

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sito, frasi,poesie, componentistiche varie... PARMA <3

poi vedo questa foto che è un po' la sintesi di tutto

compratevene una che tanto costeranno poco

non aggiungo altro

vado a piangere col metro in mano

Sarà un Tomby di Parma doc!!!

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sito, frasi,poesie, componentistiche varie... PARMA <3

poi vedo questa foto che è un po' la sintesi di tutto

compratevene una che tanto costeranno poco

non aggiungo altro

vado a piangere col metro in mano

Sarà un Tomby di Parma doc!!!

XD

er Tombi dei Parioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi sembrano un po' nostalgici di Zio Benito 'sti amici del lusso e dell'esclusività...

Figa, c'hanno il marketing nell'anima.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .