uri

A creation of mine - EVOLUZIONE

20 posts in this topic

ve lo ricordate

questo è il modello successivo.....da una lucina del Decathlon

che ne pensate?

post-4419-0-81149800-1329865629_thumb.jp

questa la storia e il funzionamento:

Edited by uri (see edit history)
  • Like 6

io ordino un 27.2 quando hai tempo puoi anche mettere un adesivo con il tuo nome cosi ti faccio pubblicità!

grandissimo! mi piace un sacco!

davvero ben costruito e integrato

ottima idea quella dell'accensione pigiando il led!!!

mi sa che ti rubo l'idea!!!! sulle mie bambu bike ci starebbe da dio nel tubo sella integrato!

sullE ?! ma quante ne hai?!le vendi?

Guarda, mi sta salendo la scimmia di farmene uno! Io penserei ad un brevetto o una industrializzazione del prodotto!

ci ha già pensato una ditta tedesca, e vogliono sui novanta euro, anche se non ce li ho mai avuti tra le mani e non so che sistema di accensione abbiano!!

Molto figo e anche più efficace ora in versione due led!

Hai pensato a metodi alternativi di fissaggio? Banalmente colla o, pensandoci un po' su, qualcosa tipo un supporto di silicone del diametro del tubo da far scorrere all'interno fino che i due led non vanno in posizione nei buchi. Avresti due buchi in meno e un design più pulito.

Molto figo e anche più efficace ora in versione due led!

Hai pensato a metodi alternativi di fissaggio? Banalmente colla o, pensandoci un po' su, qualcosa tipo un supporto di silicone del diametro del tubo da far scorrere all'interno fino che i due led non vanno in posizione nei buchi. Avresti due buchi in meno e un design più pulito.

avevo pensato tipo a un perno posteriore al chip, è che non è facile lavorare dentro 30 cm di canotto e deve sopportare la pressione dell'accensione....se hai qualche idea proponimi!!sarebbe il top tipo qualcosa come c'è a volte nelle cerniere degli armadi, una vite tipo che avvitandola fa dilatare un pezzo e fissa i led per dentro....solo che non so come crearla!!