Sign in to follow this  
Followers 0
Taube

ecco ci siamo la prima!

5 posts in this topic

Appena finito di smontare quasi tutto (non viene via il pedale dx nonostante quantità di svitol), i progetti bellicosi sono sospesi, come avete suggerito prima meglio provare una flip flop economica, se mi piace sono in tempo ad aggiornarla.

il telaio credo sia un giusto compromesso, adesso mi servono i pezzi, che vorrei prendere nuovi.

ho dato un'occhiata su ebay ma non so molto bene come/cosa comprare mi date qualche suggerimento?

post-4886-0-18049400-1329858318_thumb.jp

Flip flop bocciato. Hai i forcellini verticali, quindi ti serve un mozzo eccentrico. Il pedale destro si svita in senso antiorario, mentre il sinistro si svita in senso orario. Controlla di aver lavorato nel senso giusto e usa un tubo di metallo per allungare la leva della chiave, vedrai che si svita pure quello. Potrebbe essere comodo montare delle ruote, così la bici sta su per i fatti suoi.

Edited by Guidolol (see edit history)

azz quindi ho la faccio fissa o libera?

che ruote mi suggerisci?

Se la vuoi far fissa un bel mozzo posteriore eccentrico fixkin che non costa una follia come il/i concorrente/i(conosco solo la white industries, ma potrebbero essercene altri). Ci accoppi il cerchio e i raggi che più ti aggradano e la ruota anteriore che più ti aggrada.