Vai al contenuto

Fissare una campagnolo vento


zinzu
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... volevo chiedervi come posso fissare una campagnolo vento posteriore con pacco pignoni 8v.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti conviene cambiare mozzo...

Dovresti togliere il pacco pignoni, comprare l'adattatore e togliere lo sgancio rapido ... insomma cambiare mozzo forse ti cosa meno e sicuramente ottieni un risultato migliore ;)

Mik.

PS: inoltre se cambi mozzo, ti fanno una campanatura più simmetrica e hai meno problemi con la linea catena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Riuppo la discussione, chi ha fissato le vento 20f con mozzo pista quale ha usato??? Ho sentito dire che la miche può fabbricare mozzi pista 20f su richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo la discussione, chi ha fissato le vento 20f con mozzo pista quale ha usato??? Ho sentito dire che la miche può fabbricare mozzi pista 20f su richiesta...

Alcuni dicono che li costruisce su misura, altri hanno detto che come risposta dalla Miche si sono sentiti dire che i mozzi su misura li fanno ma devi ordinare un quantitativo minimo.

Boh, ti conviene scrivere direttamente al loro servizio clienti oppure cercare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da un rivenditore miche dalle mie parti e me li ordina per 110 euri 20fori pista/pista però solo la coppia non spaiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve ho un anteriore Miche custom forato a 16 fori, flangia alta, ancora in scatola poichè cambiai progetto. Lo presi per una coppia di Shamal ma arrivò dopo 3 mesi e non mi serviva più....

Nel caso siano vento a 16 raggi va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

posti poi una foto per vedere come vengono? merci

Prima devo avere il mozzo e la vedo dura... Sulla gallery c'è il vianelli di francisthebike cn le vento fissate.

Se serve ho un anteriore Miche custom forato a 16 fori, flangia alta, ancora in scatola poichè cambiai progetto. Lo presi per una coppia di Shamal ma arrivò dopo 3 mesi e non mi serviva più....

Nel caso siano vento a 16 raggi va benissimo.

Vento 20fori posteriore pista, l'hai ordinato alla Miche? Fanno passare tutto sto tempo?

Modificato da OneFist (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato la Miche a quanto pare farebbero il 20fori su richiesta ma aspetto di sapere i tempi di consegna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .