apessio

lurkone

3 posts in this topic

son mesi e mesi che vi spio, contando che passo da qui tutti i giorni a rifarmi gli occhi in gallery e a godermi le telenovela mi stavo davvero cominciando a vergognare...

non ho una fissa, ho una vecchia bdc Zilioli rosa shocking e una passeggiona sport anni 70 (credo) di marca sconosciuta che attualmente è ferma in attesa di sostituzione guarnitura e conversione in single speed (e magari tentativo di fissa, chissà)

quindi, che ci sto a fare qui? boh, è solo che alla fine questo è il forum "dibbici" più divertente che ci sia in giro ed è anche quello dove si parla forse di più dell'andare in bici in città e di tutto quello che è collegato (sicurezza, furti, accorgimenti, problematiche, etc etc).

la bici per me è sempre stato un mezzo di locomozione più che una questione di sport (ne ho fatti mille altri), ora è il modo più veloce e intelligente per spostarmi in città.

finito il tema, non interverrò spesso perché non sono abbastanza esperto, ma mi sembrava giusto presentarmi comunque...

Gibson SG...gran chitarra!

Ben arrivato, e non preoccuparti: ogni tanto si parla anche di bici!!!

ehe, grazie del benvenuto... purtroppo è solo una sg special (del '96) ma ci sono davvero affezionato, anche se ho dovuto cambiare il pickup al ponte che il 490 è davvero troppo acido per quello che ci faccio io...

e adesso vado subito a parlare di bici chiedendo un consiglio tecnico.. ;)