Vai al contenuto

Palle per il bike polo


ste_bra
 Share

Recommended Posts

noi usiamoquelle da street hockey del decathlon ma a mio avviso sono un po piccole. si pestano facilmente con le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

noi usiamoquelle da street hockey del decathlon ma a mio avviso sono un po piccole. si pestano facilmente con le ruote

anke noi usiamo quelle e ci siamo sempre trovati bene, l'unica pecca è che a volte giocando in campi con le sponde rialzate qualche centimetro da terra, se scannelli troppo forte la pallina si incastra..

Link al commento
Condividi su altri siti

noi usiamoquelle da street hockey del decathlon ma a mio avviso sono un po piccole. si pestano facilmente con le ruote

tutto il mondo usa le palle da street hockey, che siano del Deca o di chiunque altro le misure son quelle, a Milano c'è (o almeno c'era una decina d'anni fa) un negozio che aveva solo roba da hockey, sicuramente le palle le hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi usiamoquelle da street hockey del decathlon ma a mio avviso sono un po piccole. si pestano facilmente con le ruote

tutto il mondo usa le palle da street hockey, che siano del Deca o di chiunque altro le misure son quelle, a Milano c'è (o almeno c'era una decina d'anni fa) un negozio che aveva solo roba da hockey, sicuramente le palle le hanno.

E' in via alunno vicino a via forze armate/piazza bande nere o se no via dei ciclamini all'interno dell'agorà

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad andare al negozio di forze armate, ma nn le ha e le deve ordinare.provero ad andare all'agora.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da testare, non le ho provate ma sarò costretto a farlo visto che molti DECA smetteranno di tenerle.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi usiamo le "FRANKLIN".

In genere le high density ( quelle con l'acqua all'interno) e a volte le super high density.

Ammazza! le AGS (quelle con l'acqua dentro) sono pesanti come macigni e te spaccano la mazza ad ogni tiro. io ne comprai per errore 3 sull'interwebs pensando fossero le super high density...ingiocabili, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente son più pesanti, di primo acchito non mi piacevano tanto. Ma il maggior peso in realtà da fastidio solo nei tiri dove non si prende in pieno la palla, però hanno il vantaggio d'essere meno "ballerine" e non alzarsi nel tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi usiamo le "FRANKLIN".

In genere le high density ( quelle con l'acqua all'interno) e a volte le super high density.

Ammazza! le AGS (quelle con l'acqua dentro) sono pesanti come macigni e te spaccano la mazza ad ogni tiro. io ne comprai per errore 3 sull'interwebs pensando fossero le super high density...ingiocabili, non trovi?

No mi sa che intendiamo palle diverse.

Le frankiln di cui parlavo sono 66mm di diametro e sono molto leggere.

le trovi qua:

Loggati per vedere il contenuto

4 e 5 nell'elenco.

L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

le palle del deacthlon son troppo leggere... se tiri forte o si alzano o vanno dove vogliono.

il diametro è giusto. come dice aldone in tutto il mondo usano palle da street hokey.

noi usiamo una palla simile a quella del decathlon ma più pesante. chi l'ha provata a milano, può confermare.

sicuramente è da street hockey

purtroppo è stata comprata all'estero e ne stiamo cercando un'altra anche noi xche è l'ultima che abbiamo... più di una volta abbiamo rischiato di perderla :(

se ho notizie utili a riguardo faccio un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le palle del deacthlon son troppo leggere...

Se intendi le Franklin da street hockey

Loggati per vedere il contenuto
, noi invece a Roma le troviamo perfette.

Mentre troviamo troppo pesanti quelle piene d'acqua come le

Loggati per vedere il contenuto
.

I miei compagni di squadra che hanno partecipato alla Mazza d'oro 2 mi hanno detto che al torneo è stata usata una pallina più pesante della classica franklin e che non gli è piaciuta molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze su questo blog trovate un post su palle da hokey del decathlon piu grosse delle franklin..

Loggati per vedere il contenuto

le ho prese a bologna...bacini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .