Vai al contenuto

ruote a razze...


clafixed
 Share

Recommended Posts

ciao raga... lo so non ammazzatemi, ho comprato un aerospoke anteriore bianca....

pero volevo un consiglio da voi fissati....

so che nn vi piace la aerospoke.... ma cosa mi consigliate come ruota a razze anteriore in alternativa?? sempre se siete fan delle ruote a razze....

a voi i consigli

thanksssss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le ruote a razze più "economiche" sono spinergy(che sono in carbonio) oppure gipiemme tecno (in alluminio)

Esteticamente parlando secondo me l'aerospoke rimane la ruota più bella, ovviamente tra quelle al di sotto dei 400 euro..

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende quanti soldi puoi spendere e cosa devi fare....comunque ce ne sono un po'....diciamo che i nomi sulla bocca di tutti sono :

HED,SPINERGY,MAVIC,FIR,CORIMA e poi se guardi su ebay trovi tante cinesate che alla fine sn fighe e le paghi molto menoooooo!

YO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo a livello etetico in alternativa alle aerospoke... ditemi cosa vi piace... in modo che io possa essere apprezzato con la mia bike :-P anche se cn ruota a razze....

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo a livello etetico in alternativa alle aerospoke... ditemi cosa vi piace... in modo che io possa essere apprezzato con la mia bike :-P anche se cn ruota a razze....

fregatene del giudizio degli altri, la bici deve piacere a TE !!

Ps xke hai fatto la stessa domanda in gallery?!?!?! O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzato con la mia bici?ì??!?!?!?!?!?!

Zio devi mettere quello che ti piace,quello che ti fa piacere il tuo mezzo.

Poi il giudizio degli altri c'è,quello sicuro,ma la cosa importante e tirare su una bici che apprezzi, e che quando TU la guardi dici...che figataaaa!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la bici é diventato un oggetto per farsi notate, la gente compra e cambia i vari pezzi come se fossero vestiti da mostrare agli aperitivi, raduni o alleycat.

Addirittura chiedono in giro con cosa starebbe meglio la loro bici manco fosse una cazzo di barbie sulla quale mettere vari completini.

E il bello é che ci spendono su dei gran soldoni, alla faccia della crisi! Fosse per vera passione lo capirei perché anche io a volte spendo piú del dovuto ma quando vedo quelli che ci montano una ruota da 500e per moda mi viene di spaccare tutto.

Usate le vostre bici per farvi le gambe, sfrecciare sulla strada, pompare oltre il limite, vi sentirete inarrestabili e felici!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta dopo 12 anni di agonismo nn ho bisogno della tua predica... se io me lo permetto sono cazzi miei... grazie e ciao

simpatico il ragazzo. 12 anni di scuola intensiva per diventare così robboso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta dopo 12 anni di agonismo nn ho bisogno della tua predica... se io me lo permetto sono cazzi miei... grazie e ciao

Se dopo 12 anni di agonismo fai ancora il modaiolo in bici sei proprio triste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta dopo 12 anni di agonismo nn ho bisogno della tua predica... se io me lo permetto sono cazzi miei... grazie e ciao

Se dopo 12 anni di agonismo fai ancora il modaiolo in bici sei proprio triste.

si ma non ha detto agonismo di cosa. io potrei dire che sono 26 anni che faccio agonismo. per poi scoprire che mi riferisco alle pugnette. (è un esempio sia ben chiaro eh!)

Io da quando ho il legor trombo due volte di più. e se mettessi una aerospoke? dite che triplico? mah a voi i consigli.

quando leggo certe cose non ci riesco proprio a stare zitto

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta dopo 12 anni di agonismo nn ho bisogno della tua predica... se io me lo permetto sono cazzi miei... grazie e ciao

Se dopo 12 anni di agonismo fai ancora il modaiolo in bici sei proprio triste.

si ma non ha detto agonismo di cosa. io potrei dire che sono 26 anni che faccio agonismo. per poi scoprire che mi riferisco alle pugnette. (è un esempio sia ben chiaro eh!)

Io da quando ho il legor trombo due volte di più. e se mettessi una aerospoke? dite che triplico? mah a voi i consigli.

quando leggo certe cose non ci riesco proprio a stare zitto

Il numero delle trombate è inversamente proporzionale al numero di razze che ha la tua ruota. Conviene una Hed 3.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .