Vai al contenuto

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE

65 replies to this topic

#1 danypedro

• Utenti+
  • 677 Messaggi:
  • Città:milano

Inviato 20 February 2012 - 17:31

vai così, bello deciso!

http://www.liveleak....=857_1329595961

#2 Capiero

• Utenti+
  • 1417 Messaggi:
  • Città:Las Pezia

Inviato 20 February 2012 - 17:35

sweet revenge?

#3 Inkh

• Utenti+
  • 617 Messaggi:
  • Città:Rho

Inviato 20 February 2012 - 17:37

uuuuu.....si!!!!!
lo voglio fare anch`io!!!!!

....tanto con tutti gli stronzi che girano in macchina non mi mancheranno le occasioni;)

#4 Maledetto

• Utenti+
  • 1402 Messaggi:
  • Città:Barcelona

Inviato 20 February 2012 - 17:41

Sai quante botte sull auto e quanti specchietti ho fatto saltare col krypto?

#5 Righe

• Utenti+
  • 1471 Messaggi:
  • Città:Prato

Inviato 20 February 2012 - 17:46

Un coglione, non capisco cosa ha fatto la macchina, vista poi la lentezza con cui se ne è andato, è stato anche fortunato.

#6 el subcomandante ponz

• Utenti+
  • 533 Messaggi:
  • Città:modena

Inviato 20 February 2012 - 17:53

mi sembra una cazzata da fare, ti abbassi al livello di chi ti ha fatto un torto.

#7 danypedro

• Utenti+
  • 677 Messaggi:
  • Città:milano

Inviato 20 February 2012 - 17:56

Visualizza messaggioel subcomandante ponz, il 20 February 2012 - 17:53, dice:

mi sembra una cazzata da fare, ti abbassi al livello di chi ti ha fatto un torto.

tu li chiami "torti" ma noi sulle due ruote rischiamo la vita.

#8 marshall

• Utenti+
  • 59 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 20 February 2012 - 18:05

Ma fra lui che non sa andare in bici e lei (ci scommetterei che è una donna) che non sa guidare non saprei chi è peggio :))))

#9 peppino sXe

• Utenti+
  • 53 Messaggi:
  • Città:fogna city (foggia)

Inviato 20 February 2012 - 18:06

effettivamente mi sembra un tantino esagerata come reazione cioè che gli aveva fatto quello nella macchina? e perchè stava quello che filmava nella macchina dietro? booooooo

comunque la cosa ricade nei vantaggi di non avere targa eheheh...:D

#10 el subcomandante ponz

• Utenti+
  • 533 Messaggi:
  • Città:modena

Inviato 20 February 2012 - 18:08

Visualizza messaggiodanypedro, il 20 February 2012 - 17:56, dice:

Visualizza messaggioel subcomandante ponz, il 20 February 2012 - 17:53, dice:

tu li chiami "torti" ma noi sulle due ruote rischiamo la vita.

e quindi? mors tua vita mea? colpirne uno per educarne cento? guarda che in bici ci vado anche io!

a parte che mi pare un fake e che non si capisce bene cosa accade, mettiamo comunque che sia vero che cosa hai insegnato al cretino sulle quattro ruote spaccandogli lo specchio?

#11 moruz

• Utenti+
  • 1161 Messaggi:
  • Città:Bologna

Inviato 20 February 2012 - 18:25

fanculo il buonismo! di sicuro se l'era cercata.

#12 marshall

• Utenti+
  • 59 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:29

Visualizza messaggiomoruz, il 20 February 2012 - 18:25, dice:

fanculo il buonismo! di sicuro se l'era cercata.

Gli automobilisti sono tutti colpevoli a prescindere
:)

#13 s3p

• Utenti+
  • 3305 Messaggi:
  • Città:Milano (provincia)

Inviato 20 February 2012 - 18:30

è solo un gesto vigliacco e da codardi...
e da come scappava minimo, una volta arrivato a casa, ha dovuto buttare le mutande.

MAH!

#14 skakrew

• Utenti+
  • 175 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:47

Visualizza messaggios3p, il 20 February 2012 - 18:30, dice:

e da come scappava minimo, una volta arrivato a casa, ha dovuto buttare le mutande.

MAH!

Concordo più che altro un gran cagasotto...

Ma voi in macchina non ci andate mai?!?

#15 Maledetto

• Utenti+
  • 1402 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:50

Non é "punirne uno per punirli tutti" chi fa lo stronzo merita una lezione a prescindere dal fatto che sia in auto o meno.
Per come la vedo io é la stessa cosa che fare l'occhio nero ad un tipo che ci ha fatto incazzare.

Per dirne una, una volta ero in bici qui a barcellona con la mia sorellina (17 anni) che era venuta a trovarmi, ok non era abituata al traffico della cittá e ad un semaforo ha letteralmente sfiorato il finestrino di un taxi col braccio. Si andava pianissimo aveva il giubotto imbottito, io ero dietro di lei e vedo tutta la scena, lei si scusa con un sorriso innocente con il tassista e il tassista la manda a cagare, bé a quel punto mi girano i coglioni, dico a mia sorella di allontanarsi e passando vicino al taxi in questione gli faccio saltare lo specchietto.

Dite quel che volete ma io lo rifarei 100 volte!

#16 Maledetto

• Utenti+
  • 1402 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 18:51

Visualizza messaggioskakrew, il 20 February 2012 - 18:47, dice:

Visualizza messaggios3p, il 20 February 2012 - 18:30, dice:

MAH!

Concordo più che altro un gran cagasotto...

Ma voi in macchina non ci andate mai?!?

NO!

Odio la macchina.

#17 Fino

• Utenti+
  • 92 Messaggi:
  • Città:Rovigo

Inviato 20 February 2012 - 19:39

Io credo che sia sbagliato abbassarsi al livello di un autista stupido e rispondere ad una manovra sbagliata con la violenza rompendogli lo specchio. Non credo abbia imparato nulla con questo gesto, anzi magari il suo atteggiamento verso i ciclisti non è che peggiorato da quel momento in avanti. Col risultato che c'è un automobilista in più che non rispetta i ciclisti. Il ragazzo poi se proprio voleva fare il gradasso gli rompeva lo specchio e stava lì a guardarlo negli occhi senza darsela a gambe. Spiegandogli perchè l'aveva fatto. E a quel punto se anche l'autista conosceva solo la violenza come forma d'azione, beh, sarebbe partita la scazzottata!!
Risultato: uno specchio rotto, una bici per terra e qualche contusione qua e là. Non lo vedo un grande affare!!

#18 Maledetto

• Utenti+
  • 1402 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 19:45

Visualizza messaggioFino, il 20 February 2012 - 19:39, dice:

Io credo che sia sbagliato abbassarsi al livello di un autista stupido e rispondere ad una manovra sbagliata con la violenza rompendogli lo specchio. Non credo abbia imparato nulla con questo gesto, anzi magari il suo atteggiamento verso i ciclisti non è che peggiorato da quel momento in avanti. Col risultato che c'è un automobilista in più che non rispetta i ciclisti. Il ragazzo poi se proprio voleva fare il gradasso gli rompeva lo specchio e stava lì a guardarlo negli occhi senza darsela a gambe. Spiegandogli perchè l'aveva fatto. E a quel punto se anche l'autista conosceva solo la violenza come forma d'azione, beh, sarebbe partita la scazzottata!!
Risultato: uno specchio rotto, una bici per terra e qualche contusione qua e là. Non lo vedo un grande affare!!

O forse il guidatore puó aver imparato che é meglio non fare troppo lo stronzo con i ciclisti, sempre se onon vuole sostituire ogni volta lo specchietto.

#19 Fino

• Utenti+
  • 92 Messaggi:
  • Città:Rovigo

Inviato 20 February 2012 - 19:51

Visualizza messaggioMaledetto, il 20 February 2012 - 19:45, dice:

Visualizza messaggioFino, il 20 February 2012 - 19:39, dice:

O forse il guidatore puó aver imparato che é meglio non fare troppo lo stronzo con i ciclisti, sempre se onon vuole sostituire ogni volta lo specchietto.

Vero anche questo! Però pensa se lo facessero a te perchè PER SBAGLIO non hai visto il ciclista sopraggiungere e magari mentre ti stai scusando vedi il tuo bello specchio che va in frantumi.. non credo ti diresti "ben ti sta!!".. Anzi usciresti dalla macchina e inizieresti a correre.

#20 MayheM

• Utenti
  • 15 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 19:57

r e s p e c t to the rider...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi