Vai al contenuto

Bdc denti (mi aiutate a datarla?)


skakrew
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Come da titolo, ho recuperato questa denti in davvero buono stato...

Io penso sia fine 70...

Voi cosa

Ne pensate?

Qualche nozione particolare sull'artigiano?

Mi affido alla vostra esperienza ;-)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mino Denti... conosco solo per sentito dire purtroppo...

Comunque se ti interessa c'era uno su subito, mi pare, che vendeva due leve freno Campy panto Denti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a metà semprapiù anni 80 che 70, potresti darci una descrizione dei componenti così per essere più precisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su un altro forum dicono addirittura che non e una denti...

Voi cosa ne pensate? Se mi ha fregato torno indietro e spacco tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io direi anni 80. Non c'è scritto nulla sulla scatola dell'mc? Frangi ha detto bene, qualche informazione sul gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli adesivi sono sotto vernice,

Non ho capito gli anelli sulla forcella, mi han detto che su quelle denti ci sono sempre coccinelle mai anelli.

Sotto il mc nulla...

Davvero ho bisogno di sapere se mi ha tirato una sola almeno rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deragliatori campagnolo gran sport, guarnitura ofmega... Vi faro foto anche di quello per domani..

Ora più che l'anno mi piacerebbe sapere se e una contraffazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la guarnitura è una Ofmega competizione, la copia della Campagnolo Record dei primi anni 80, il resto dei componenti descritti non è d'aito perchè il gran sport è stato prodotto dagli anni 70 fino ai primi anni 80 bisognerebbe almeno vedere la forma dello sgancio rapido per fare una distinzione del tipo prima o dopo il 1979 (in quell'anno ci fù un restiling degli sganci) controlla se sul cambio posteriore vicino ll'ingresso del della guaina c'è una scritta tipo PATENT. e poi due cifre quelle due cifre indicano l'anno di produzione del cambio, anche se non sò se anche il Nuovo Gran Sport recava questa dicitura. Guarda la ruota libera di solito se è una Regina assieme al modello c'è scritto MADE IN ITALY e poi anche quì due cifre che indicano l'anno di produzione del componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .