Vai al contenuto

come si fa a vendere?


clafixed
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

devi partecipare alla vita attiva del forum, i messaggi come quelli di prima non contano.

 

leggi il regolamento di forum e della sezione incredibilmente chiamata "VENDO" e poi tutto ti sara' chiaro

 

nel caso chiedi agli admin/mod, che poi sono quelli che ti approvano gli annunci, quindi stai calmino prendila dolce e tutto filera' liscio. senno' ebay annunci e subito attendo speranzosi i tuoi post.

 

la gente ti risponde cosi' perche' in realta' e' sufficiente leggere il regolamento.

 

 

raff89012482492043,9456 non ha fatto in tempo ad impararci cos'è di preciso il karma, ma per quel che ne so io oggi tu ti meriti di trovare un laser in cantina, di fianco ad una damigiana di barolo.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo vendere due corone gipiemme. Da pista una da 49 e la altra da 51 .....

Cla lascia perdere sti squali bastardi, cercano solo di far calare il prezzo. Ascolta zio jack'ass, se vuoi fare il figurone ste due corone me le metti a 200 euro l'una e l'altra un pò di più, che c'ha più denti. Poi facciamo un nell'annuncio EROICA EPOCA CORONE NOS COPPI BARTALI GIANCRACCO e mettiamo su un'asta via mp che i trafficanti d'organi se la sognano. Il 25% a me che sono la mente e col resto ci vai a figa. Daje.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...sarò un ingenuo, ma se per ipotesi Fruttolo, El sub comandante o altri (che non conosco di persona), però normalmente ci discuto quasi quotidianamente , mettono in vendita delle cose sono portato  ad essere quasi sicuro che difficilmente saranno delle ciofeche, se però vedo uno che fa la supercazzola coi messaggi per poi vendermi qualche accessorio che se va bene lo trovi a dozzine in giro personalmente sono portato a trattarlo come se l'annuncio lo trovassi su Subito.it

 

.....sono io strano   o anche voi la pensate come me???

 

 

Aloha

il tuo ragionamento non fa una grinza, io tendevo solo a sottolineare il fatto che i miei 20 messaggi come da regolamento li ho fatti, dovrei quindi poter utilizzare il mercatico, anche perchè se non posso neanche vendere la mia roba, o farla vedere voi con quale metro di giudizio pensate di giudicarmi? posso anche rispondere o fare delle discussioni importanti, ma realmente tu sai se la ciofeca non ti arriverà comunque?

 

 

 

grazie del complimento alfredoc... penso che davvero alla fine la differenza e' che tanti come me si sono iscritti al forum per imparare e conoscere e solo molto dopo si attentano a vendere qualcosa.. io l'ho fatto a 1700 messaggi.. ognuno ha i suoi tempi.. ma cazzo @LucasBullò obiettivamente vedere gente che spara messaggi a cazzo per arrivare a venti e vendere qualcosa beh capisci anche tu che di fiducia ne ispira tanta quanta la wanna
 
marchi01g.jpg
 
la parola chiave e' prendere parte alla vita del forum.. non vendere una guarnitura. per quello c'e' ebay
 
tu perche' ti sei iscritto?
Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...sarò un ingenuo, ma se per ipotesi Fruttolo, El sub comandante o altri (che non conosco di persona), però normalmente ci discuto quasi quotidianamente , mettono in vendita delle cose sono portato  ad essere quasi sicuro che difficilmente saranno delle ciofeche, se però vedo uno che fa la supercazzola coi messaggi per poi vendermi qualche accessorio che se va bene lo trovi a dozzine in giro personalmente sono portato a trattarlo come se l'annuncio lo trovassi su Subito.it

 

.....sono io strano   o anche voi la pensate come me???

 

 

Aloha

il tuo ragionamento non fa una grinza, io tendevo solo a sottolineare il fatto che i miei 20 messaggi come da regolamento li ho fatti, dovrei quindi poter utilizzare il mercatico, anche perchè se non posso neanche vendere la mia roba, o farla vedere voi con quale metro di giudizio pensate di giudicarmi? posso anche rispondere o fare delle discussioni importanti, ma realmente tu sai se la ciofeca non ti arriverà comunque?

 

 

 

grazie del complimento alfredoc... penso che davvero alla fine la differenza e' che tanti come me si sono iscritti al forum per imparare e conoscere e solo molto dopo si attentano a vendere qualcosa.. io l'ho fatto a 1700 messaggi.. ognuno ha i suoi tempi.. ma cazzo @LucasBullò obiettivamente vedere gente che spara messaggi a cazzo per arrivare a venti e vendere qualcosa beh capisci anche tu che di fiducia ne ispira tanta quanta la wanna
 
marchi01g.jpg
 
la parola chiave e' prendere parte alla vita del forum.. non vendere una guarnitura. per quello c'e' ebay
 
tu perche' ti sei iscritto?

 

Io credo di aver venduto dopo 500 messaggi o giù di lì ma soltanto perché la mia mania ossessiva compulsiva di accumulare roba ciclistica cozza con la convivenza con la mia ragazza ;)

 

Io proporrei un sondaggio o una mozione, che si aumenti il limite a 100 messaggi. Non credo sia una quantità troppo elevata, né troppo bassa da attirare "venditori dell'ultim'ora"...non so, che ne pensate? sicuramente non si sarà fatto un discorso del genere. Il limite di 20 da cosa è motivato?

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, io dal buon clafixed, i cui messaggi in questa conversazione risalgono all'anno scorso, ci ho comprato una guarna c record anni '90 a un prezzo onestissimo e in ottime condizioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, io dal buon clafixed, i cui messaggi in questa conversazione risalgono all'anno scorso, ci ho comprato una guarna c record anni '90 a un prezzo onestissimo e in ottime condizioni.

 

visconte non si discuteva del primo post.. ma degli ultimi due.. di quello che l'aveva uppato insomma.. comunque mi manca la tua foto con la crema di mandorle ehehheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, io dal buon clafixed, i cui messaggi in questa conversazione risalgono all'anno scorso, ci ho comprato una guarna c record anni '90 a un prezzo onestissimo e in ottime condizioni.

visconte non si discuteva del primo post.. ma degli ultimi due.. di quello che l'aveva uppato insomma.. comunque mi manca la tua foto con la crema di mandorle ehehheheh

Si si, volevo solo spezzare una lancia sul groppone a Claudio.

Ponz, lo so che ti piaceva.. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sn nuovo...

Nn rieco a pubblicare ùna cosa che devo vendere cm s fa???

Grazie mille

 

 

Io nell'altra vita, ho comprato - spero bene, ma fin'ora non se rotto nulla - qui sul forum e venduto anche (poco rispetto a quanto comprato), ma non mi sono mai trovato male, anzi ti dirò c'è anche un po' dell'affarismo british, se non fosse che siamo italici, si potrebbe dire che è propriamente british. Nel senso che offri, fai offerte, rilanci ect ect, fino al classico OK. Ma lì è diverso non esiste la cultura dell'inculata al volo, tipica italiana, quindi è da sottolineare il fatto che ci siano persone serie qui dentro, a differenza di altri siti.

Dei venti messaggi poi all'epoca me ne accorsi tardi, per dire il vero non me ne curai proprio, perché non avevo molto da vendere, adesso sono nelle tue condizioni. Aspetto...........MA posso dirti che ci sono persone serie. , ma devi esserlo altrettanto, pena la crocifissione immediata ed un giro di MP che ti porterà inevitabilmente ad essere considerato uno stronzo con tanto di certificato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Romafix

Amico, te ti rendi conto che il post a cui stai rispondendo è di piu di un anno fa?

Ti servono ancora dei dreads? dovrei averne qualcuno nel cassetto.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Romafix

Amico, te ti rendi conto che il post a cui stai rispondendo è di piu di un anno fa?

Ti servono ancora dei dreads? dovrei averne qualcuno nel cassetto.

 

 

te ce sai mette con quelli più piccoli de te, vero sellerone?????? :):):):):):):)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...sarò un ingenuo, ma se per ipotesi Fruttolo, El sub comandante o altri (che non conosco di persona), però normalmente ci discuto quasi quotidianamente , mettono in vendita delle cose sono portato  ad essere quasi sicuro che difficilmente saranno delle ciofeche, se però vedo uno che fa la supercazzola coi messaggi per poi vendermi qualche accessorio che se va bene lo trovi a dozzine in giro personalmente sono portato a trattarlo come se l'annuncio lo trovassi su Subito.it

 

.....sono io strano   o anche voi la pensate come me???

 

 

Aloha

il tuo ragionamento non fa una grinza, io tendevo solo a sottolineare il fatto che i miei 20 messaggi come da regolamento li ho fatti, dovrei quindi poter utilizzare il mercatico, anche perchè se non posso neanche vendere la mia roba, o farla vedere voi con quale metro di giudizio pensate di giudicarmi? posso anche rispondere o fare delle discussioni importanti, ma realmente tu sai se la ciofeca non ti arriverà comunque?

 

 

 

grazie del complimento alfredoc... penso che davvero alla fine la differenza e' che tanti come me si sono iscritti al forum per imparare e conoscere e solo molto dopo si attentano a vendere qualcosa.. io l'ho fatto a 1700 messaggi.. ognuno ha i suoi tempi.. ma cazzo @LucasBullò obiettivamente vedere gente che spara messaggi a cazzo per arrivare a venti e vendere qualcosa beh capisci anche tu che di fiducia ne ispira tanta quanta la wanna
 
marchi01g.jpg
 
la parola chiave e' prendere parte alla vita del forum.. non vendere una guarnitura. per quello c'e' ebay
 
tu perche' ti sei iscritto?

 

mi sono iscritto al forum perchè voglio fare una fissa, voglio vedere se c'è gente in questo forum che riesca a ispirarmi per farmi una bella bici, ma ovviamente i soldi non li cago, quindi mentre cerco di capire come farla sto cercando di trovare i soldi per realizzare quel che ho in mente, naturalmente voi dovete sempre pensare male, dovete subito aggredire i nuovi arrivati, ma datevi una calmata va, io sto solo seguendo un regolamento che avete dato voi, cambiatelo se cosi non è non vi pare? Se poi voi volete fare un forum solo per voi fatelo chiuso a sto punto che almeno non viene gente a rompervi i coglioni, dato che è questo quel che state pensando di me in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarò un ingenuo, ma se per ipotesi Fruttolo, El sub comandante o altri (che non conosco di persona), però normalmente ci discuto quasi quotidianamente , mettono in vendita delle cose sono portato ad essere quasi sicuro che difficilmente saranno delle ciofeche, se però vedo uno che fa la supercazzola coi messaggi per poi vendermi qualche accessorio che se va bene lo trovi a dozzine in giro personalmente sono portato a trattarlo come se l'annuncio lo trovassi su Subito.it

.....sono io strano o anche voi la pensate come me???

Aloha

il tuo ragionamento non fa una grinza, io tendevo solo a sottolineare il fatto che i miei 20 messaggi come da regolamento li ho fatti, dovrei quindi poter utilizzare il mercatico, anche perchè se non posso neanche vendere la mia roba, o farla vedere voi con quale metro di giudizio pensate di giudicarmi? posso anche rispondere o fare delle discussioni importanti, ma realmente tu sai se la ciofeca non ti arriverà comunque?

grazie del complimento alfredoc... penso che davvero alla fine la differenza e' che tanti come me si sono iscritti al forum per imparare e conoscere e solo molto dopo si attentano a vendere qualcosa.. io l'ho fatto a 1700 messaggi.. ognuno ha i suoi tempi.. ma cazzo @LucasBullò obiettivamente vedere gente che spara messaggi a cazzo per arrivare a venti e vendere qualcosa beh capisci anche tu che di fiducia ne ispira tanta quanta la wanna

marchi01g.jpg

la parola chiave e' prendere parte alla vita del forum.. non vendere una guarnitura. per quello c'e' ebay

tu perche' ti sei iscritto?

mi sono iscritto al forum perchè voglio fare una fissa, voglio vedere se c'è gente in questo forum che riesca a ispirarmi per farmi una bella bici, ma ovviamente i soldi non li cago, quindi mentre cerco di capire come farla sto cercando di trovare i soldi per realizzare quel che ho in mente, naturalmente voi dovete sempre pensare male, dovete subito aggredire i nuovi arrivati, ma datevi una calmata va, io sto solo seguendo un regolamento che avete dato voi, cambiatelo se cosi non è non vi pare? Se poi voi volete fare un forum solo per voi fatelo chiuso a sto punto che almeno non viene gente a rompervi i coglioni, dato che è questo quel che state pensando di me in questo momento.

No beh calmiamo le acque. Però da un rapido giro sul tuo profilo vedo che

A. Sei cciofane

B. Hai commentato bici in gallery. Più o meno stop.

Capisci anche tu che qualche vegliardo malfidente possa obiettare che sembrano messaggi buttati lì per raggiungere quota 20. E se fossi qualcun altro, non so se saresti così fiducioso nei confronti di un atteggiamento così.

Anche perché non è che si richiedano dissertazioni filosofiche, così a memoria direi che dal mio (recente) ingresso sul forum ho scritto solo cagate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@LucasBullò hai scritto i tuoi venti messaggi, probabilmente prima di vendere un mod dovrà autorizzarti, porta pazienza non c'è nessun complotto. Per il resto se hai la coscienza pulita fregatene. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permettete però io vorrei fare una considerazione: il numero dei topic nella sezione "mercatino" è superiore a quello di tutte le altre sezioni messe insieme.

Fixedforum ti permette di capire come funziona una scatto fisso e poi di passare alla pratica nella sezione mercatino. Io da principiante l'ho letta così.

Alla luce di ciò il limite dei 20 messaggi mi pare abbia perso significato no? Ormai siamo pieni di bimbominchia che sparano messaggi a membro solo x raggiungere e superare il fatidico limite.

E poi credo sia difficile imporre a tutti la partecipazione attiva alla comunità. Anche perché tutte le questioni sono state affrontate decine di volte in tutte le salse possibili e immaginabili e se uno USA il tasto "cerca" non ha bisogno di chiedere niente.

Quindi: perché non viene impostato un limite a tempo come già da molti suggerito?

PS: questo è il mio primo post veramente serio in un anno di attività!

Pace!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

<snip>

 

la parola chiave e' prendere parte alla vita del forum.. non vendere una guarnitura. per quello c'e' ebay
 
tu perche' ti sei iscritto?

 

mi sono iscritto al forum perchè voglio fare una fissa, voglio vedere se c'è gente in questo forum che riesca a ispirarmi per farmi una bella bici, ma ovviamente i soldi non li cago, quindi mentre cerco di capire come farla sto cercando di trovare i soldi per realizzare quel che ho in mente, naturalmente voi dovete sempre pensare male, dovete subito aggredire i nuovi arrivati, ma datevi una calmata va, io sto solo seguendo un regolamento che avete dato voi, cambiatelo se cosi non è non vi pare? Se poi voi volete fare un forum solo per voi fatelo chiuso a sto punto che almeno non viene gente a rompervi i coglioni, dato che è questo quel che state pensando di me in questo momento.

 

 

quoto @Righe, non ho aggredito nessuno e il dato di fatto e' che hai fatto venti messaggi e ora puoi vendere. chiudo qui, questa e' noia. se hai la coscienza a posto vai tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .