Vai al contenuto

Mash custom


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

È un mash custom montato con roba di assoluta qualità, non vedo dove sia il problema...

L'abbinamento dei colori non mi piace, ma questi son gusti.

un conto È montare un telaio da pista con riser e straps per stare più comodi,

un altro È montare pezzi da pista su un telaio da città per stare scomodi!

si, il mash non È da pista

se intendi che non È pensato solo per correre in velodromo, allora È così.

se intendi che non È usabile in pista allora ti sbagli di grosso, si può usare eccome, ed il 90% di noi avrebbe prestazioni identiche a quelle di un telaio come il planet-x che È concepito per non mettere mai il naso fuori dalle paraboliche...

Con il mash ci hanno corso in molti di voi in pista e nessuno sì È mai lamentato...poi chi ha voluto proseguire più seriamente l'aspetto "competizioni in velodromo" È passato ad altro, ma questo non vuol dire che non abbia imparato parecchio in pista su di un mash... e per pista ovviamente includo anche montichiari, ovvero la più estrems di tutte qui in italia (almeno una ce l'abbiamo di caratura olimpica...)

Link al commento
Condividi su altri siti

È un mash custom montato con roba di assoluta qualità, non vedo dove sia il problema... L'abbinamento dei colori non mi piace, ma questi son gusti.
un conto È montare un telaio da pista con riser e straps per stare più comodi, un altro È montare pezzi da pista su un telaio da città per stare scomodi! si, il mash non È da pista
se intendi che non È pensato solo per correre in velodromo, allora È così. se intendi che non È usabile in pista allora ti sbagli di grosso, si può usare eccome, ed il 90% di noi avrebbe prestazioni identiche a quelle di un telaio come il planet-x che È concepito per non mettere mai il naso fuori dalle paraboliche... Con il mash ci hanno corso in molti di voi in pista e nessuno sì È mai lamentato...poi chi ha voluto proseguire più seriamente l'aspetto "competizioni in velodromo" È passato ad altro, ma questo non vuol dire che non abbia imparato parecchio in pista su di un mash... e per pista ovviamente includo anche montichiari, ovvero la più estrems di tutte qui in italia (almeno una ce l'abbiamo di caratura olimpica...)

si, la prima.

non È pensato per correre in velodromo,

adifferenza della 3t che monta....che È l'unica componente veramente da pista.

sulla ruota "razzata" non mi sento di esprimermi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il cazzo ma solo io e fixedalvuz ci siamo accorti che questa bici era già stata presentata e doveva essere di una ragazza fidanzata con un ciclista che l'aveva pubblicata dal computer del negozio e che non aveva fatto una bella foto perché presa dalla smania di presentarla ma che poi in realtà le foto c'erano eccome nel sito di 53undici?

Sei un provocatore del cazzo, e lo so che ci godi a leggere questo tipo di risposte, ma spero che tu rimanga un utente attivo del forum così ho la certezza che c'è sempre qualcuno messo peggio di me

Non ti agitare - prendi un po' di lexotan - fatti una sega - pensa ad altro

La bici è in gallery per essere criticata o apprezzata il resto sono problemi tuoi

Mi spiace risponderti in maniera arrogante ma te la cerchi

Ora torniamo in tema ...

PERò NON HAI RISPOSTO E O NON è GIA STATA PRESENTATA?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un mash custom montato con roba di assoluta qualità, non vedo dove sia il problema...

L'abbinamento dei colori non mi piace, ma questi son gusti.

un conto È montare un telaio da pista con riser e straps per stare più comodi,

un altro È montare pezzi da pista su un telaio da città per stare scomodi!

si, il mash non È da pista

Credo sia montato così per allenarsi su strada, non per prendere l'aperitivo.

Il Mash non sarà il miglior telaio per farlo, ma È cmq un ottimo telaio.

Se vuoi venirmi a dire che il Mash non È da pista va bene, ma È solo una banalità.

allenarsi su strada con le gabbiette??buahahah

Già, perché per cambiare due pedali ci vuole mezza giornata...

fallo per un mese intero...ho pronta una guarnitura a prezzo di realizzo che sicuramente ti può servire:)

Io lo faccio se devo fare un'uscita lunga, per il resto c'È la bdc. Cmq non mi sembra il caso di discutere di due pedali. Se poi questa bici così conciata viene usata solo per gli aperitivi amen, avrò detto una cazzata.

per me siete fuori strada tutti e due.. questa bici e` puro MARKETING

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, senza nessuna polemica, ma ruote ad alto profilo come questa Cole a 32 fori in terza su ambo i lati io proprio non le capisco.

Modificato da marshall (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È un mash custom montato con roba di assoluta qualità, non vedo dove sia il problema...

L'abbinamento dei colori non mi piace, ma questi son gusti.

un conto È montare un telaio da pista con riser e straps per stare più comodi,

un altro È montare pezzi da pista su un telaio da città per stare scomodi!

si, il mash non È da pista

Credo sia montato così per allenarsi su strada, non per prendere l'aperitivo.

Il Mash non sarà il miglior telaio per farlo, ma È cmq un ottimo telaio.

Se vuoi venirmi a dire che il Mash non È da pista va bene, ma È solo una banalità.

allenarsi su strada con le gabbiette??buahahah

Già, perché per cambiare due pedali ci vuole mezza giornata...

fallo per un mese intero...ho pronta una guarnitura a prezzo di realizzo che sicuramente ti può servire:)

Io lo faccio se devo fare un'uscita lunga, per il resto c'È la bdc. Cmq non mi sembra il caso di discutere di due pedali. Se poi questa bici così conciata viene usata solo per gli aperitivi amen, avrò detto una cazzata.

per me siete fuori strada tutti e due.. questa bici e` puro MARKETING

Fuori strada o fuori pista?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che pi mi sconcerta è che se uno si compra a 10000 ero n telaio di 10 anni fa è n figo e se invece lo fa per un telaio "modaiolo" montato come cazzo gli pare è no stronzo...lo avrà fatto per marketing oppure per poseria ma chissenefrega, che palle...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo?

Una cosa senza senso!!!!

http://53undici.blogspot.com/2011/12/video-promo-negozio-5-3undici.html

Volevamo divertirci un po' che problema c'e ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo?

Una cosa senza senso!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Volevamo divertirci un po' che problema c'e ?

se ve serve uno capace a skiddà fate nfischio

p.s. Sabina mi chiedeva se le bici le lasciate sempre cosi..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto in un' altro post...Sergio è un uomo nuovo...è cambiato...non vedete che ormai è un cucciolo. I tempi dell' arroganza sono finiti ora solo Mash e coccole....

PS: della biga postata 2 volte penso se ne siano accorti bene o mele tutti, sta ai moderatori fare pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .