Vai al contenuto

AVVOLTOI .. anche qui da noi


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

vi ricordate la canzone degli 883?

" Gli avvoltoi tutti su di noi

piano piano volteggiano

finché puoi attento agli avvoltoi

se ti volti ti fottono "

anche qui sul forum li abbiamo... e purtroppo ogni tanto anche se fa male, bisogna un po mettere in guardia tutti gli utenti del mercatino..

secondo alcuni alzerò un polverone, altri mi riterranno sicuramente un perdiballe, per altri sono argomenti triti e ritriti.. ma forse ne vale la pena parlarne sempre se vogliamo che questo rimanga un forum tra "amici" e non di utenti ebay...

a me è appena capitato... lo sapevo già, però voglio metterlo sotto gli occhi di tutti

LEGGETE BENE FINO IN FONDO la mia esperienza

...

e pensare che al mio debutto sul forum, sono stato considerato un avido avvoltoio affarista

RAGAZZI GUARDATEVI BENE IN GIRO PRIMA DI ACQUISTARE!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato di abbassare il prezzo sul forum, dimenticandomi degli altri canali dove avevo messo i prodotti vd. Chitarra che vendevo a 600 e quando ho abbassato sul mercatino musicale mi sono scordato di abbassarlo anche su subito e kijiji...figurati!

Però diciamo che è un pò la logica del mercato cercare di ottenere il massimo dove possibile.

Ovvio che c'è un occhio di riguardo se si vende su un forum, anche perchè si ha la possibilità di conoscersi e spesso di girare anche insieme, cosa che non capita su canali di vendita. Ritengo poco carino e di certo di cattivo gusto sparare più alto di quanto non si venda su altri canali...

Al massimo consiglio di fare il contrario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso alcune cose da cicliolivieri a prezzi onesti e oltretutto gentilissimi.

L'altro è una faccia di merda, e mi fanno cagare quelli che si comportano così.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole....

anche a Zinzu è capitata la stessa roba

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine uno è libero di fare i prezzi che vuole...però penso che il mercatino del forum non serva ad arricchirsi.

rileggendo i messaggi, per correttezza specifico che gli ho linkato un altro sito... cicliolivieri linkato ad un altro utente. comunque è una delusione leggere queste cose.

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più patetica di sta gente è che credono di fare i furbi mentre in realtà sono i più fessi di tutti. Forse qualcuno dovrebbe spiegare loro che la ricerca per immagini di google non perdona. E in questo caso ha prodotto una bella figura di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole....

anche a Zinzu è capitata la stessa roba

soprattutto quando una persona sembra tanto disponibile e gentile.

è il genio del giorno

tutto vero, non si fa, scorretto, sconveniente, e anche poco rispettoso di quel minimo di comunità che questo forum dovrebbe/vorrebbe essere.

detto questo però, che là fuori il mondo sia un brutto posto dovete sempre aspettarvelo... guindi guardia alta e via andare,

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole....

anche a Zinzu è capitata la stessa roba

soprattutto quando una persona sembra tanto disponibile e gentile.

è il genio del giorno

tutto vero, non si fa, scorretto, sconveniente, e anche poco rispettoso di quel minimo di comunità che questo forum dovrebbe/vorrebbe essere.

detto questo però, che là fuori il mondo sia un brutto posto dovete sempre aspettarvelo... guindi guardia alta e via andare,

l'ho già sentita oggi questa frase mi sa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma spetta... questo ha usato la foto del sito dove lo vendono DA NEGOZIO a 180€ e lo rivendeva sul forum a 380?!?!?!

bhe non male 200 carte per fare da intermediario!

ma che merda d'uomo....

non avesse usato la stessa foto ancora ancora.... stronzo ma certo non truffatore... COSI è UNA TRUFFA CAZZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente di merda.

ahi ahi ahi.... alan, no, con il liga non ci troviamo.... come si fa? ;)

No lui lo odio pure io...la citazione era per amor di battuta..."te sta dentro che qua fuori è un brutto mondo"

OT : mio cognato gli ha progettato lo studio di registrazione a Correggio proprio mentre preparava il concerto al campo volo e gli ha regalato due pass...lui li ha dati a me e io li ho buttati, nemmeno venduti...come avvoltoio faccio pena...ahahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .