Vai al contenuto

Mozzi e componenti On-One


achillo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un "wannabe fixed" e volevo acquistare un mozzo pista senza spendere molto,

so già che chi più spende meno spende, soprattutto in quest'ambito ma secondo voi i componenti On-one sono tremendi o ci si può fare un pensiero?

http://www.on-one.co.uk/i/q/HUOOLF-36-SIL-RR/on_one_large_flangetrack_hub___36h___silver___rear

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia 15 sterline mi sembra molto poco per un mozzo ma non avendoli mai provati non dò giudizi

Il prezzo di partenza però sono 29,99 sterline; praticamente quello che costano i Novatec, da cui non sono dissimili.

Non li ho mai provati nemmeno io, ma un amico li aveva sul Pompino e non si trovava male...

Link al commento
Condividi su altri siti

preso e montato il mozzo posteriore a guardarlo sembra un Novatec non tanto nell'estetica ma come sono chiusi i cuscinetti e i dadi..

non li ho ancora provavi ma facendolo girare non credo sia peggio del novatec

Link al commento
Condividi su altri siti

al prezzo della coppia di novatec in italia ho preso dall'UK i miche primato

Loggati per vedere il contenuto

Facci un pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito linkato nel primo post è similissimo a planet X vendono più o meno le stesse cose... cmq io lo prenderei... la prossima volta che dovrò fissare una coppia di ruote strada ne prendo uno, li avevo già puntati su planet x

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito linkato nel primo post è similissimo a planet X vendono più o meno le stesse cose... cmq io lo prenderei... la prossima volta che dovrò fissare una coppia di ruote strada ne prendo uno, li avevo già puntati su planet x

Planet-X e On-One sono la stessa marca ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è tutto chiaro!

Da quello che ho trovato su internet Novatec, planteX, on-one, joytech sono tutti gli stessi mozzi.

Joitech e Novatec sono in pratica la stessa azienda a cui anno dato 2 nomi per differenziare il mercato (per la precisione joitech è la casa madre giapponese che produce direttamente i mozzi mentre novatec è il nome più "figo" usato per esportare nel mondo). Invece planetX, on-one e molti atri sono semplici re-brand da parte di piccole etichette che coprano da Joytech Industrial CO.,LTD

C'è chi dice, e forse questo è vero, che i mozzi novatec, essendo appositamente indirizzati al mercato occidentale, siano leggermente diversi dai joytech e i rebrand vari e che vengano montati su cuscinetti di migliore qualità e subiscano un maggior numero di controlli!

Comunque io sarei abbastanza tranquillo a prendere uno qualsiasi di questi mozzi!

Riassumendo:

-Joytech, on-one, planteX, e i loro gemmeilli sono tutti della joytech e sono tutti identici.

-Novatec sono sempre prodotti dalla joytech ma forse passano un maggior numero di controlli di qualità e vengono montati su cuscinetti migliori.

Mik! ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .