Vai al contenuto

Che base acquistare, vi linko i modelli che ho trovato


s1m0n3
 Share

Recommended Posts

Caio, scusate ma avevo inserito le foto della forcella lucidata e non ci sono più...non capisco...

comunque il telaio è arrivato verniciato oggi..anticipo foto..

Ma i moderatori non comunicano eventuali errori e comportamenti non regolari?chiedo giusto per non ripetere l'eventuale errore fatto..

Mi ricordo che MAX70 mi aveva anche risposto..

Complimenti anche per il telaio.

Per le foto della forcella probabilmente sono andate perse quando c'è stato il problema con il server,ripostale.

Grazie MAX!Le riposterò..pensavo d aver combinato qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho controllato i vari messaggi riguardanti il mc,ma non ho trovato, o meglio non ho capito se c'era qualcosa che facesse al caso mio.

Dal telaio ho smontato un perno quadro riportante la dicitura ofmega 36x24, ho misurato il perno ed è 120 mm e il vano dove va il mc è 70 (non so se può essere utile).

Cosa devo cercare per sostituirlo?mi serve anche la guarnitura,ma visto i costi ho paura di fare l'acquisto errato, non posso spendere fior di € diciamo una giusta via di mezzo.Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...mi avevano consigliato anche altri particolari da asportare...ma non mi sono fidato...non ho cosi stima delle mie capacità con il flessibile..

allego una foto del mio mc attuale..di cui secondo me ..manca la ghiera..(nn l'ho smontato io)..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho controllato i vari messaggi riguardanti il mc,ma non ho trovato, o meglio non ho capito se c'era qualcosa che facesse al caso mio.

Dal telaio ho smontato un perno quadro riportante la dicitura ofmega 36x24, ho misurato il perno ed è 120 mm e il vano dove va il mc è 70 (non so se può essere utile).

Cosa devo cercare per sostituirlo?mi serve anche la guarnitura,ma visto i costi ho paura di fare l'acquisto errato, non posso spendere fior di € diciamo una giusta via di mezzo.Che ne dite?

Ciao,allora se la scatola del movimento centrale è da 70 è Italiana (ITA),misra bene però perchè se fosse da 68 è inglese(BSA).

Per quanto riguarda la larghezza del perno dipende dal tipo di guarnitura che vuoi montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ho appena preso una bici come questa, nonk ti metto le foto perchèl le ho ancora sulla macchinetta, sai dirmi qualcsa su che telaio è, da chi è fatto e di cha anni è?

Grazie. Sai anche quanto è difficile rifarci le cromature?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .