Vai al contenuto

Che base acquistare, vi linko i modelli che ho trovato


s1m0n3
 Share

Recommended Posts

con 100 euro ti prendi un telaio con forcellini da pista nuovo

frank 100 euro un telaiazzo pista contro i 130 di un liberati stupendo??dai su..

chiaro che no! ma dato che le idee del ragazzo non sono cosi chiare... si è passati da telai in alu con forcellini verticali moderni a telai in acciaio vintage... volevo solo rendergli noto che se non gli interessa ne della marca e tipologia tanto vale farsi un telaio tipo montalbetti... so benissimo che non sono paragonabili, ma magari cercava un pista senza troppe pretese (anche se di pista non ha molto, se non i forcellini)

cmq vai di liberati ;) meglio una buona conversione

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi il 1º (liberati) e togli la foto di quella cazzo di moto che su un forum di bici non fa molta simpatia!

scusa ma non posso far a meno di farti notare che stai dando ordini ad nuovo entrato nel forume non ti stai rendendo tanto simpatico, criticando e offendendo quella cazzo di moto che è una delle migliori scoperte ingegneristiche italiane... siamo forse in regime? ok forum di bici, ma l'ospitalità non è cosi scontata quanto pare dalle tue parti, ne tanto meno dar ordini. mi potrei dilungare molto piu a lungo.. ma ti faccio notare che la maggior parte delle persone che bazzicano il forum non vivono con una sella di bici attaccata al culo tutto il giorno.. :)

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi il 1º (liberati) e togli la foto di quella cazzo di moto che su un forum di bici non fa molta simpatia!

scusa ma non posso far a meno di farti notare che stai dando ordini ad nuovo entrato nel forume non ti stai rendendo tanto simpatico, criticando e offendendo quella cazzo di moto che è una delle migliori scoperte ingegneristiche italiane... siamo forse in regime? ok forum di bici, ma l'ospitalità non è cosi scontata quanto pare dalle tue parti, ne tanto meno dar ordini. mi potrei dilungare molto piu a lungo.. ma ti faccio notare che la maggior parte delle persone che bazzicano il forum non vivono con una sella di bici attaccata al culo tutto il giorno.. :)

Ufff che due palle, ecco che arriva il solito mestruato del giorno...

Ma ultimamente da queste parti siete tutti diventati moralisti?

Qualsiasi cosa viene scritta la prendete a cuore, ma perfavore!

Esiste anche gente che ironizza o che dice le cose in modo simpatico anche se ci mette in mezzo una parolaccia, non siamo mica un covo di frati!

Dai su cerca di star sereno, la prossima volta metto un'emotion cosí il moralista di turno capisce che il mio tono non é da sergente hartman :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli signori, grazie a tutti dei consigli, ma proprio tutti.

E' vero, su questo forum siete dei puristi e vi capisco.

In merito al mio avatar, verrà cambiato appena avrò la mia fixed.

Per quanto riguarda la moto in avatar evidentemente non si conosce lo stile cafe racer che secondo me si abbina alla mentalità fixed di vedere e pensare .

Per quanto riguarda il mio telaio ho acquistato da un utente del forum un fausto coppi.

Ci sono gia le foto sul mercatino,ma posterò qualcosa di mio.

In settimana sabbiatura e la prossima verniciatura,vi terrò aggiornati perchè lo meritate e non voglio abbandonare il topic.

Grazie per i vostri sforzi!

Modificato da s1m0n3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzacci,

ho cambiato la foto...va meglio? :-)

Vi aggiorno sul mio progetto, perchè tranquilli che non ho perso tempo:

Telaio di partenza:

post-1761-0-96022000-1316538234_thumb.jpg

POST SABBIATURA:

img2913t.jpg

img2912gt.jpg

img2911b.jpg

Ora attendo i colori per scegliere...per ora in pole ci sono:

Nero opaco

Alluminio cromato (è un mix..non è ne cromato ne ossidato)

Nero metalizzato

Antracite

Sono tutti colori per serramenti quindi escono un pò dai colori standard, verniciatura a polvere e forno.

I cerchi,salvo variazioni, saranno neri.

Prossimo aggiornamento, ripristino forcella cromata.

Modificato da s1m0n3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la voglio personalizzare e farla unicolor..ma comunque si vedeva che era vissuta

A mio avviso è il bello delle conversioni,comunque ormai è fatto e poi deve piacere a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle gallery di telai vissuti o meglio originali non vedo tantissimi..o meglio ce ne sono di molti anche rifatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Caio, scusate ma avevo inserito le foto della forcella lucidata e non ci sono più...non capisco...

comunque il telaio è arrivato verniciato oggi..anticipo foto..

Ma i moderatori non comunicano eventuali errori e comportamenti non regolari?chiedo giusto per non ripetere l'eventuale errore fatto..

Mi ricordo che MAX70 mi aveva anche risposto..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s1m0n3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Caio, scusate ma avevo inserito le foto della forcella lucidata e non ci sono più...non capisco...

comunque il telaio è arrivato verniciato oggi..anticipo foto..

Ma i moderatori non comunicano eventuali errori e comportamenti non regolari?chiedo giusto per non ripetere l'eventuale errore fatto..

Mi ricordo che MAX70 mi aveva anche risposto..

Complimenti anche per il telaio.

Per le foto della forcella probabilmente sono andate perse quando c'è stato il problema con il server,ripostale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .