Vai al contenuto

Mai più pantaloni nella catena


Yoda82
 Share

Recommended Posts

Io ho risolto il problema cosi e voi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

io ho un fermapantaloni di plastica da 50cent con banda catarinfrangente

Link al commento
Condividi su altri siti

classiche clips chiudi-pantaloni (le usavano già in zama -lega povera tipo alluminio- i nostri nonni...)

ora in plastica ed anche con fascia catarifrangente

Loggati per vedere il contenuto

ma vedo quasi tutti non usare nulla... certo l'estetica sarebbe salva, ma io ho gran fifa di incastrarli

Link al commento
Condividi su altri siti

classiche clips chiudi-pantaloni (le usavano già in zama -lega povera tipo alluminio- i nostri nonni...)

ora in plastica ed anche con fascia catarifrangente

[attachment=0]asset_11888176.jpg[/attachment]

ma vedo quasi tutti non usare nulla... certo l'estetica sarebbe salva, ma io ho gran fifa di incastrarli

intendevo proprio questi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io malgrado i pantaloni a zampa.... ho risolto girando senza catena, uso l'U-Lock!! ;-) ;-) ;-) ;-)

seriamente anche io uso i ferma pantaloni decathlon, economici, catarifrangenti e validi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso niente...... e se per caso il pantalone mi si incastra nella catena..meglio.... è molto quotato in america avere il pantalone stracciato solo a destra! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Risvolti tutta la vita, a parte tutto: l'altro ieri ho rischiato l'amputazione del piede destro grazie ai lacci delle scarpe, di solito controllo prima di partire ma ero un pò alticcio... dopo una ventina di metri la stringa è stata pigliata tra la catena e la corona della guarnitura e ad ogni giro di pedali stringeva sempre di più... fortuna che me ne sono accorto e skiddando mi sono fermato: ho tranciato la stringa e sono ripartito... perciò: occhio alle anche alle scarpe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .