Yoda82

Mai più pantaloni nella catena

22 posts in this topic

Io ho risolto il problema cosi e voi?

img5110v.th.jpg

img5118z.th.jpg

io ho un fermapantaloni di plastica da 50cent con banda catarinfrangente

classiche clips chiudi-pantaloni (le usavano già in zama -lega povera tipo alluminio- i nostri nonni...)

ora in plastica ed anche con fascia catarifrangente

post-178-128838646485_thumb.jpg

ma vedo quasi tutti non usare nulla... certo l'estetica sarebbe salva, ma io ho gran fifa di incastrarli

classiche clips chiudi-pantaloni (le usavano già in zama -lega povera tipo alluminio- i nostri nonni...)

ora in plastica ed anche con fascia catarifrangente

[attachment=0]asset_11888176.jpg[/attachment]

ma vedo quasi tutti non usare nulla... certo l'estetica sarebbe salva, ma io ho gran fifa di incastrarli

intendevo proprio questi ;-)

io malgrado i pantaloni a zampa.... ho risolto girando senza catena, uso l'U-Lock!! ;-) ;-) ;-) ;-)

seriamente anche io uso i ferma pantaloni decathlon, economici, catarifrangenti e validi

io non uso niente...... e se per caso il pantalone mi si incastra nella catena..meglio.... è molto quotato in america avere il pantalone stracciato solo a destra! haha

Risvolti tutta la vita, a parte tutto: l'altro ieri ho rischiato l'amputazione del piede destro grazie ai lacci delle scarpe, di solito controllo prima di partire ma ero un pò alticcio... dopo una ventina di metri la stringa è stata pigliata tra la catena e la corona della guarnitura e ad ogni giro di pedali stringeva sempre di più... fortuna che me ne sono accorto e skiddando mi sono fermato: ho tranciato la stringa e sono ripartito... perciò: occhio alle anche alle scarpe!!!