Vai al contenuto

Una serie di sfortunati eventi


vannhino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Oggi dopo aver parcheggiato la mia scatto fisso, come sempre, nel parcheggio della scuola mi son diretto di corsa (passo accelerato) verso l'entrata e BADABUM... son caduto scivolato su una lastra di ghiaccio invisibile e mi sono sbucciato un ginocchio e qualche escoriazione sul naso e sul labbro. Ciò nonostante mi sono diretto in classe per non fare ritardo e subito dopo, in seguito a un forte mal di testa causato dalla botta e dallo spavento, sono andato nell' "infermeria" della scuola, se così la vogliamo chiamare, non attrezzata di ghiaccio (che la bidella ha dovuto chiedere al piano di sopra) e ci hanno messo ben 5 minuti per capire quale fosse l'acqua ossigenata da applicare sulle ferite. A questo punto si accertano delle mie condizioni fisiche e chiamano mia madre non essendo niente di grave e non avendo niente di rotto per fortuna.

Poi arriva il preside che si accanisce su di me dicendo che il parcheggio è chiuso in seguito a una circolare del 4 gennaio che recita l'imposibilità dell'accesso al parcheggio in caso di neve. A questo punto gli dico, ancora un po frastornato, che non ne ero al corrente e che nel parcheggio sono posteggiate non meno di 60-70 biciclette (comprese quelle dei prof!!!).

Adesso io mi chiedo: è normale che in seguito a una circolare interna non si applicano dei cartelli o semplici nastri per avvisare la chiusura del parcheggio? in seguito alla circolare le bici venivano parcheggiate lo stesso, perchè il preside non ha preso ulteriori provvedimenti??

ps: premetto che il cancello del parcheggio è chiuso è aperto il cancellone distante 5 metri dell'entrata alla scuola, da cui tutti passano per mettere le bici.

Cerco delucidazioni a riguardo! So di essere nel torto ma quando si fa una cosa la si fa bene o non la si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere di questi problemi... prof, circolare.. preside, parcheggio della scuola... sob sob

goditi questi anni, pedala e non rompere i cojoni :)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere di questi problemi... prof, circolare.. preside, parcheggio della scuola... sob sob

goditi questi anni, pedala e non rompere i cojoni :)

si lo so dai, era tanto per smerdare un po quell'incompetente di un preside :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere di questi problemi... prof, circolare.. preside, parcheggio della scuola... sob sob

goditi questi anni, pedala e non rompere i cojoni :)

si lo so dai, era tanto per smerdare un po quell'incompetente di un preside :D

sfidalo ad una gara de skidd

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere di questi problemi... prof, circolare.. preside, parcheggio della scuola... sob sob

goditi questi anni, pedala e non rompere i cojoni :)

si lo so dai, era tanto per smerdare un po quell'incompetente di un preside :D

sfidalo ad una gara de skidd

si ma evita il parcheggio di ghiaccio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere di questi problemi... prof, circolare.. preside, parcheggio della scuola... sob sob

goditi questi anni, pedala e non rompere i cojoni :)

si lo so dai, era tanto per smerdare un po quell'incompetente di un preside :D

sfidalo ad una gara de skidd

si ma evita il parcheggio di ghiaccio! :)

ma che! sai che reccord che esce fori?

e se er preside fa er botto il nostro vannino diventa idolo della scuola e scopa sotto i portici per una mesata

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere di questi problemi... prof, circolare.. preside, parcheggio della scuola... sob sob

goditi questi anni, pedala e non rompere i cojoni :)

si lo so dai, era tanto per smerdare un po quell'incompetente di un preside :D

sfidalo ad una gara de skidd

si ma evita il parcheggio di ghiaccio! :)

ma che! sai che reccord che esce fori?

e se er preside fa er botto il nostro vannino diventa idolo della scuola e scopa sotto i portici per una mesata

adesso faccio l'evento! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è che ormai non ci si può far male che succede sempre un bordello. Insomma sta andando a finire che per evitare di farci male ci proibiranno di uscire di casa. Questo è dovuto in buona parte a quella categoria di persone che non appena si fanno male pagano fior fiore di avvocati per intentare cause allucinanti e magari le vincono anche. Poi certo che alla prima neve si chiude tutto quello che si può chiudere, mi aspetto pure che un giorno spunti un cartello "Vietato scivolare sul ghiaccio..."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è che ormai non ci si può far male che succede sempre un bordello. Insomma sta andando a finire che per evitare di farci male ci proibiranno di uscire di casa. Questo è dovuto in buona parte a quella categoria di persone che non appena si fanno male pagano fior fiore di avvocati per intentare cause allucinanti e magari le vincono anche. Poi certo che alla prima neve si chiude tutto quello che si può chiudere, mi aspetto pure che un giorno spunti un cartello "Vietato scivolare sul ghiaccio..."

Poi mia mamma voleva portarmi in ospedale e a quel punto il preside ribadisce per l'ennesima volta che sono dalla parte del torto e che dovrei essere pure punito per aver parcheggiato la mia bici dove non dovevo.

"Sarai da esempio per gli altri" cit. preside

Link al commento
Condividi su altri siti

è che ormai non ci si può far male che succede sempre un bordello. Insomma sta andando a finire che per evitare di farci male ci proibiranno di uscire di casa. Questo è dovuto in buona parte a quella categoria di persone che non appena si fanno male pagano fior fiore di avvocati per intentare cause allucinanti e magari le vincono anche. Poi certo che alla prima neve si chiude tutto quello che si può chiudere, mi aspetto pure che un giorno spunti un cartello "Vietato scivolare sul ghiaccio..."

Poi mia mamma voleva portarmi in ospedale e a quel punto il preside ribadisce per l'ennesima volta che sono dalla parte del torto e che dovrei essere pure punito per aver parcheggiato la mia bici dove non dovevo.

"Sarai da esempio per gli altri" cit. preside

il fatto è che al preside non frega magari un cazzo se ti fai male, si deve parare sempre il culo per via di questa storia della responsabilità (con la quale si vogliono scippare i soldi) che sta diventando sempre più opprimente, per cui si arriva a situazioni estreme come questa, non si può nemmeno più scivolare sul ghiaccio. Quando piove che faranno? teniamo le scale asciutte ad ogni passaggio di studente? no, ci si fa attenzione, ogni tanto qualcuno cade e se qualcuno si rompe un dente, ci sono le assicurazioni, si pagano per quello, non per truffarle senza motivo.

Io piuttosto fossi stato preside avrei tenuto anche in considerazione il fatto che molti vengono in bici e posteggiano lì, e avrei allestito un percorso esente da ghiaccio, senza fare tutti questi pipponi...ovviamente mi aspetto che tu non comincerai ad appellarti al fatto che non c'erano i cartelli di avviso cazzi e mazzi, in questi giorni di ghiaccio è normale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, se ti prende da capro espiatorio solo perché hai avuto la sfiga di farti male appena capito a Monza gli taglio le gomme (non scherzo, dimmi solo dove e come), se vuole deve prendere tutti i prof che dovrebbero sì essere da esempio per gli altri e punire loro, che per primi trasgrediscono le regole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vedremo l'evolversi... vi terrò informati! Meno male che non mi sono fatto niente, ho qualche gibollo in faccia e una fascia al polso. Quello che mi dà più sui nervi è il fatto che non vi fossero cartelli o transenne che impedissero agli studenti e soprattutto ai professori il passaggio al parcheggio; è normale che poi succedano queste cose, non basta mandare una circolare che talvolta i professori neanche leggono. Questo fatto servirà a confermare ancor di più la mal gestione di queste situazioni.

Con i se e con i ma sono tutti bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .