Vai al contenuto

Noyz e campagnolo..


BOB
 Share

Recommended Posts

Magari il genere può non piacere (anzi e probabile che non piaccia), mi chiedevo solo come mai in alcune scene Noyz indossa una maglietta Campy e un cappellino Pinarello e il suo socio una maglietta Bianchi e un cappellino Cobram.

Chi avrà sponsorizzato sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

whystyle.com, lo dice nel video.

comunque le marche di biciclette sono presenti solo per il fatto che ora va di moda. cappellini all'insù e maglie vintage di lana non fanno parte del tipico abbigliamento di noyz.

magari anche lui è stato infettato dal virus-bici?

magari proprio ad amsterdam dove è stato girato il video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Whystyle ha solo girato il video, non lo ha nè prodotto, nè sponsorizzato! Me lo chiedevo solo perchè (dato che non è nell'abbigliamento abituale di Noyz e dato che lui solitamente fà quello che non gliene frega'n cazzo) ho il sospetto che lo sponsor gli abbia fatto indossare quella roba per ovvi motivi di marketing, e mi incuriosiva capire chi fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no! ma non mi sembra neanche normale che uno che fà il gangsta rapper si metta un cappellino da bici pinarello! Dato che durante le riprese di video del genere non sono gli artisti a scegliere l'abbigliamento ho posto la questione al forum, magari qualcuno riesce a illuminarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso si la stessa cosa!..allora stava nascendo un movimento e lui non aveva un costumista che gli ha detto di mettersi quella maglietta! mentre in questo caso qualcuno che vede un business dietro questa cosa gli ha detto di mettersi quella maglietta e quel cappelino.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbigliamento, come la regia del video, è stato scelto dallo staff di whystyle (http://www.whystyle.com) uno studio artistico e creativo con sede ad amsterdam. questo gruppo di artisti si occupano di tutto: dalla fotografia al surf, dal fumetto al design.

il canale di uno dei fondatori di whystyle è stato artefice di aver diffuso il video su youtube. facendo semplici ricerche sul sito whystyle e sui suoi fondatori, si può notare come ci siano "tracce di ciclismo" qua e là. questa è la prova che whystyle abbia curato l'abbigliamento, la regia e quindi anche i fatidici cappellini pinarello e maglie campagnolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il genere può non piacere (anzi e probabile che non piaccia), mi chiedevo solo come mai in alcune scene Noyz indossa una maglietta Campy e un cappellino Pinarello e il suo socio una maglietta Bianchi e un cappellino Cobram.

Chi avrà sponsorizzato sta roba?

Boh!

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sta in chi alimenta questo cojoni con parole come "ghetto" invece di "quartiere" e "nigga" invece di "extracomunitario".

il ridicolo è che vogliamo fare a tutti i costi gli americani con modi e usi che non sono nostri.

va bene la moda, va bene la musica, va bene tutto, ma quattro barboni come quelli del video bisogna mandarli in miniera, altro che mettersi la divisa di chi lavora veramente da indossare solo per un video del cazzo!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sta in chi alimenta questo cojoni con parole come "ghetto" invece di "quartiere" e "nigga" invece di "extracomunitario".

il ridicolo è che vogliamo fare a tutti i costi gli americani con modi e usi che non sono nostri.

va bene la moda, va bene la musica, va bene tutto, ma quattro barboni come quelli del video bisogna mandarli in miniera, altro che mettersi la divisa di chi lavora veramente da indossare solo per un video del cazzo!!!!!

hahahahahahaha :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il problema sta in chi alimenta questo cojoni con parole come "ghetto" invece di "quartiere" e "nigga" invece di "extracomunitario".

il ridicolo è che vogliamo fare a tutti i costi gli americani con modi e usi che non sono nostri.

va bene la moda, va bene la musica, va bene tutto, ma quattro barboni come quelli del video bisogna mandarli in miniera, altro che mettersi la divisa di chi lavora veramente da indossare solo per un video del cazzo!!!!!

hahahahahahaha :-)

devono morire tutti loro e i cazzo di truceklan

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .