Vai al contenuto

near crash


SilentWing
 Share

Recommended Posts

non son più il cattivello di una volta.

o forse mi ha sinceramente scartavetrato il discorso brakeless vs freno..chi non ha ancora capito che la si deve piantare con sta diatriba e cerca di accendere micce già morte..dai, sul serio, che due coglioni..no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non son più il cattivello di una volta.

o forse mi ha sinceramente scartavetrato il discorso brakeless vs freno..chi non ha ancora capito che la si deve piantare con sta diatriba e cerca di accendere micce già morte..dai, sul serio, che due coglioni..no?

infatti è un 3d di 2-3 anni fa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo di quella volta che ho cercato di skiddare con le clarks. Se avete le gabbiette, non fatelo!!! La pelle scamosciata non fa presa e ti fa partir via i pedali, morale sono arrivato a 35 all'ora a un semaforo rosso, ho puntato i piedi e mi son fermato.

Invece al Grave a settembre arriviamo alla rotonda (per chi c'era quella di SIlea-Tangenziale). Passa il primo e chiama libero. Vado, e dico "Occhio macchina!!!" quello dietro capisce male e passa. Ero girato e sento dietro: SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEK SBAMMMMMMMMMMMMM: è volato via, si è infilato sotto al gardreil di un pelo, della serie che se lo prendeva era morto. Una scaga terribile quella volta. E invesse... storta al ginocchio, qualche abrasione da asfalto e null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho fortuna io ho i pedali stile vintage con le gabbiette neanche troppo strette per eventuali fughe d emergenza...credvo di trovarmi malissimo in clarks e invece le metto 2e in classifice dietro le puma suede...poi sara anche soggeytivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .