Sign in to follow this  
Followers 0
alvuz

Chiesa + ICI= ?

18 posts in this topic

Vedrai che quello esce dalla porta rientra dalla finestra, la chiesa è troppo potente perchè qualche merda o merde di partito non se li ingrazino nuovamente. E' come i finanziamenti elettorali...

Comunque è buona cosa che qualcuno abbia messo nero su bianco...

Adesso sarebbe anche il caso di rivedere la questione delle basi americane in Italia, riconoscenti va bene, anche se si facevano i cazzi loro, ma adesso sarebbero passati anche 60 anni...mi pare che sia il caso che vengano accompagnati con cortesia e gentilezza alla porta di casa.

Secondo me è una cosa più che giusta.. già fanno i porci abbastanza per i miei gusti.. ma pure se mettessero l ICI solo sul 50% delle proprietà ecclesiastiche....anche se sono dello stesso parere di silentwing:o non lo metteranno per niente oppure durerà per molto poco..

Anche se durasse poco è decisamente meglio di un pugno nel culo.

1 person likes this

Io parlavo con non ricordo chi (ma è roba di pubblico dominio) oltre a chiese e conventi, contano come edificio di culto tutti gli edifici controllati dalla CEI, i sagrati, le scuole dei preti, i seminari, gli oratori, una roba incredibile. Il paese potrebbe quasi ripartire mi sa.

Massonerie a confronto.

Non è robba per noi

1 person likes this

Anche se durasse poco è decisamente meglio di un pugno nel culo.

Ogni cosa è meglio di niente.. questo non lo metto in dubbio..

E' un dato di fatto che questi stiano facendo cose che nessun governo eletto dal popolo aveva finora avuto il coraggio, o l'intenzione, di fare.

C'e' un abisso, poi, tra questi qui e quelli di prima.

Che peccato non poterli rieleggere.

4 people like this

E' un dato di fatto che questi stiano facendo cose che nessun governo eletto dal popolo aveva finora avuto il coraggio, o l'intenzione, di fare.

C'e' un abisso, poi, tra questi qui e quelli di prima.

Che peccato non poterli rieleggere.

si, quelli che c'erano prima sono responsabili del crollo di una nazione, questi di adesso si sono mangiati un pianeta. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma non so quanto questi tecnici sono meglio degli altri...

2 people like this

Valter alle prossime elezioni "democratiche"(?) voteremo direttamente per Goldman Sachs tranquillo

post-1708-0-71535500-1329418345.jpg