Vai al contenuto

l'idea è buona


uri
 Share

Recommended Posts

Mondiale, non so fino a che punto utile, ma senza dubbio mondiale!

Il problema è che se si rompe devi fare il resto del giro con le ginocchia in bocca? Magari c'è anche un fissaggio manuale di emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sto coso è in commercio dall'anno scorso mentre modelli che l'hanno preceduto tipo il Joplin di Cranckbrothers o il migliore KS sono in commercio chi da 4 chi da 3 anni... :-P Poi c'è il Gravity Dropper che ha battuto tutti ed è stato lanciato ancora prima. Insomma siete indietro :-)))))

Fondamentale nelle gare di enduro, io ne ho fatta una e ho maledetto il fatto di non averlo... poi me lo son comprato e puntualmente non ho più avuto tempo di allenarmi ahahahaah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale, non so fino a che punto utile, ma senza dubbio mondiale!

Il problema è che se si rompe devi fare il resto del giro con le ginocchia in bocca? Magari c'è anche un fissaggio manuale di emergenza.

è utile per avere sia posizione corretta per pedalare che posizione per salti e discese hard core!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!!ma avete idea di dove si possa prendere?di quanto possa costare?possa?:)nel mio piccolo porto avanti la battaglia per la sopravvivenza del congiuntivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!!ma avete idea di dove si possa prendere?di quanto possa costare?possa?:)nel mio piccolo porto avanti la battaglia per la sopravvivenza del congiuntivo XD

credo che su chain rection li trovi,molte marche lo fanno, ma anche tranquillamente nei negozi di mtb seri...e preparati a lasciarci qualche 100 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino di mtb-forum c'è qualche Joplin sui 90-100. Purtroppo la maggior parte dei Joplin che si trovano a quel prezzo hanno poca escursione (circa 8cm quindi non sono utili al 100%) ed hanno alcuni difettucci di fabbricazione... se invece fanno parte della seconda terza serie ed hanno maggior escursione allora van bene e li si può prendere. Prova a cercare. I KS sono vermanete buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico l'anno scorso ha spaccato il comando remoto del reverb durante una discesa e il reggisella è diventato come uno tradizionale dove per abbassarlo era necessario aprire il collarino e abbassare il cannotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico l'anno scorso ha spaccato il comando remoto del reverb durante una discesa e il reggisella è diventato come uno tradizionale dove per abbassarlo era necessario aprire il collarino e abbassare il cannotto.

Invece di spargere panico :-) salutami i ragazzi del The Group se ancora ogni tanto giri con le tassellate. Salutameli tantooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha un amico di mio padre, è una figata unica ed in MTB è veramente comodo visto che tra salita e discesa stai sempre ad abbassare ed ad alzare il sellino!

L'unico svantaggio è che pesa un mucchio ( quasi 1kg se non sbaglio), per il resto è comodissimo!

Mio padre invece se ne è costruito uno con un pistoncino pneumatico (quelli per alzare il lo sportello posteriore delle macchine) è più scomodo perchè non c'è il pulsante remoto sul manubrio, ma comunque ti permette di alzare la sella stando sulla bici ed usando una sola mano!

Sulla BCD o in fissa è inutile visto che la sella la si alza/abbassa quasi mai!

Mik

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .