Vai al contenuto

Specialized Langster Pro 2012


Bomba87
 Share

Recommended Posts

Vorrei un parere su questo telaio, vale o non vale la pena acquistarlo?

Mi sembra un prodotto molto valido ma non conosco il tipi di tubi con cui è fatto; e prima di spendere 700 cucuzze vorrei il parere di qualche esperto.

http://specialized.com/ch/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62144&scid=1101&scname=Strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha preso il tarlo?

Quarto telaio complimenti.

Ma lo userai pista o strada?

Io esperto non sono. A me gli specialized piacciono, anche se non ho mai capito le leghe che usa specialized.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha preso il tarlo?

Quarto telaio complimenti.

Ma lo userai pista o strada?

Io esperto non sono. A me gli specialized piacciono, anche se non ho mai capito le leghe che usa specialized.

hahahaha no anzi tutt'altro sto dando una seri sfoltita al garage :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto dal vivo ma personalmente non mi piace molto il top tube che parte stretto e finisce largo, poi ha dei colori da bdc che mi fanno cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto dal vivo ma personalmente non mi piace molto il top tube che parte stretto e finisce largo, poi ha dei colori da bdc che mi fanno cagare...

Ok la colorazione fa un po' cagare, ma l'estetica mi frega relativamente è la sostanza che mi interessa. Volevo sapere se è meglio o peggio, ad esempio, di un Cinelli.

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .