Vai al contenuto

Unidentified Fixed Object


fulvio
 Share

Recommended Posts

non sapevo se mettere un messaggio di amore su City, ma ti ho visto in via saragozza con la tua fissa, il manubrio da crono e il casco...

chi sei? esci con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, era un ragazzo... in sto forum non si deve parlare di signorine, ma solo di cose di metallo che funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

carnavalb.jpg

:)

no vabbè dai, se volete cancello il post...

complimentoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, era un ragazzo... in sto forum non si deve parlare di signorine, ma solo di cose di metallo che funzionano...

forse allora ero io

robocop.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi un vecchietto 80enne amico dell'ex carrozziere amico dei miei che ha portato il vino in casa (eh?) è rimasto molto spiazzato alla vista della mia bicicletta, mi ha detto che lui correva da giovane anche se non sembrava, mi ha chiesto se sapevo fare il surplace e mi ha detto che per strada col pignone fisso non ci devo girare mica eh

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che invece il mio padrone di casa, che avra' 65 anni ma vi fa un culo cosi' a tutti (dovreste farvi i km in salita che si fa lui).. s'e' cosi' gasato che m'ha regalato la sua sella brooks vecchia scuola e mi ha detto "non ci mettere il freno eh, che poi se ti abitui e' piu' pericoloso, meglio cosi'!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi ho spottato davanti a patelli un signore (se non m'inganno la canizie era abbastanza progredita) con bicicletta rossa e con i

Loggati per vedere il contenuto
(vedi terzultima strofa) e mi pare casco. sicuro al 100% era una singlespeed, e il fatto che avesse quel manubrio là, nudo e presumibilmente con un freno solo fa pensare sia stata fissa.

luca! uno più vecchio di te! incredibile :°°°°°D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho spottato davanti a patelli un signore (se non m'inganno la canizie era abbastanza progredita) con bicicletta rossa e con i
Loggati per vedere il contenuto
(vedi terzultima strofa) e mi pare casco. sicuro al 100% era una singlespeed, e il fatto che avesse quel manubrio là, nudo e presumibilmente con un freno solo fa pensare sia stata fissa.

luca! uno più vecchio di te! incredibile :°°°°°D

a rimini c'è un vecchietto che gira con una singlespeed ma ha un contropedale dietro. davanti comunque è senza freni e questo lo fa sembrare molto ganzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .