Sign in to follow this  
fulvio

Unidentified Fixed Object

21 posts in this topic

non sapevo se mettere un messaggio di amore su City, ma ti ho visto in via saragozza con la tua fissa, il manubrio da crono e il casco...

chi sei? esci con noi!

no, era un ragazzo... in sto forum non si deve parlare di signorine, ma solo di cose di metallo che funzionano...

Guest

eccomi!

carnavalb.jpg

:)

no vabbè dai, se volete cancello il post...

complimentoni...

no, era un ragazzo... in sto forum non si deve parlare di signorine, ma solo di cose di metallo che funzionano...

forse allora ero io

robocop.jpg

oggi un vecchietto 80enne amico dell'ex carrozziere amico dei miei che ha portato il vino in casa (eh?) è rimasto molto spiazzato alla vista della mia bicicletta, mi ha detto che lui correva da giovane anche se non sembrava, mi ha chiesto se sapevo fare il surplace e mi ha detto che per strada col pignone fisso non ci devo girare mica eh

pensa che invece il mio padrone di casa, che avra' 65 anni ma vi fa un culo cosi' a tutti (dovreste farvi i km in salita che si fa lui).. s'e' cosi' gasato che m'ha regalato la sua sella brooks vecchia scuola e mi ha detto "non ci mettere il freno eh, che poi se ti abitui e' piu' pericoloso, meglio cosi'!"

oggi ho spottato davanti a patelli un signore (se non m'inganno la canizie era abbastanza progredita) con bicicletta rossa e con i chopped horns turned in (vedi terzultima strofa) e mi pare casco. sicuro al 100% era una singlespeed, e il fatto che avesse quel manubrio là, nudo e presumibilmente con un freno solo fa pensare sia stata fissa.

luca! uno più vecchio di te! incredibile :°°°°°D

oggi ho spottato davanti a patelli un signore (se non m'inganno la canizie era abbastanza progredita) con bicicletta rossa e con i chopped horns turned in (vedi terzultima strofa) e mi pare casco. sicuro al 100% era una singlespeed, e il fatto che avesse quel manubrio là, nudo e presumibilmente con un freno solo fa pensare sia stata fissa.

luca! uno più vecchio di te! incredibile :°°°°°D

a rimini c'è un vecchietto che gira con una singlespeed ma ha un contropedale dietro. davanti comunque è senza freni e questo lo fa sembrare molto ganzo.