Vai al contenuto

arriverà la bella stagione e Fiorenzuola ci aspetta!


riky76
 Share

Recommended Posts

Visto che molti di voi sono nati "ciclisticamente" proprio in questo catino, che è il mio preferito tra quelli all'aperto per dov'è per le sue geometrie e per la sua scorrevolezza,

ho da fare un bell'annuncio.

Stante la scarsa stagione 2011, questa volta il Luca-Sickhandar ci ha messo parecchio del suo e ci comunica quanto segue

calendario gare per amatori: 10/05 (giovedì), 13/06 (mercoledì ma sembra che la spostino perchè la scuola pista per ragazzi è lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 18, dall'11 aprile al 30 agosto), 02/08 (giovedì), 13/09 (giovedì). Tutte le gare sono CSI (Vignati) aperte a tutti gli enti.

Novità: "tessera simpatizzanti della pista", costo 10€

E' una tessera che da' il diritto ad assistere alle gare, amatoriali o agonistiche che siano, c/o il velodromo di fiorenzuola (infatti da quest'anno anche per guardare le gare agonistiche si pagherà... 2 o 3 euro a persona). Una tessera di "simpatizzante della pista" da' diritto a 10 ingressi pubblico, anche *non* strettamente personali (i.e. se vi presentate all'ingresso con 5 persone e dite "sono con me" vi scalano 5 ingressi, uno cad.). Attenzione: la tessera di simpatizzante della pista da' diritto ad ingressi pubblico anche *per la sei giorni delle rose*, lì il risparmio è massimo perchè un biglietto pubblico costa ben di più di 2-3 euri.

La tessera di simpatizzante della pista costa 10€, va richiesta a Santi (santicl AT tin.it) e ritirata c/o il bar del velodromo quando aprirà.

Tutto il ricavato dalle tessere di simpatizzanti andrà a rifondere le casse del Consorzio di gestione, dunque chi ne usufruirà ne sono per lo più i giovani. Una delle priorità del Consorzio, ad esempio, sarà rimettere in sesto e pulire il capannone stoccaggio biciclette ceh sta cadendo a pezzi. Un'altra possibile priorità è l'acquisto di una trentina di telai nuovi, quelli attuali sono degli anni '70, vanno bene ma si voleva provare a fare un po' un salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che ora ci sono meno seimila gradi, il primo che come scusa dirà che fa caldo, che si suda, che ci si stanca, che "vorrei tanto, ma la bici non è pronta che mi deve arrivare il reggisella in tinta con la guarnitura", che "fiorenzuola è lontana da milano ma vado a ballare a riccione perchè vuoi mettere...", gli taglio i tubolari, capì?

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che ora ci sono meno seimila gradi, il primo che come scusa dirà che fa caldo, che si suda, che ci si stanca, che "vorrei tanto, ma la bici non è pronta che mi deve arrivare il reggisella in tinta con la guarnitura", che "fiorenzuola è lontana da milano ma vado a ballare a riccione perchè vuoi mettere...", gli taglio i tubolari, capì?

;)

stesse condizioni di montichiari?

-sganci rapidi

-tessera fci/udace

o si puo girare senza esser tesserati?

si noleggia la bici li o si puo /deve portar la propria?

dice che è aperto da aprile, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che ora ci sono meno seimila gradi, il primo che come scusa dirà che fa caldo, che si suda, che ci si stanca, che "vorrei tanto, ma la bici non è pronta che mi deve arrivare il reggisella in tinta con la guarnitura", che "fiorenzuola è lontana da milano ma vado a ballare a riccione perchè vuoi mettere...", gli taglio i tubolari, capì?

;)

1) stesse condizioni di montichiari?

-sganci rapidi

-tessera fci/udace

2) o si puo girare senza esser tesserati?

3) si noleggia la bici li o si puo /deve portar la propria?

4) dice che è aperto da aprile, vero?

1) sì

2) sì, ci va la tessera, che poi magari controllino poco o simili è un'altro discorso, ma la corpertura assicurativa per te che giri e potresti farti male o (peggio) far male ad altri la ritengo una cosa piuttosto importante. Alla peggio almeno la visita e la liberatoria firmata

3) la bici te la devi portare da casa

4) magari! speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un salto lo faccio di sicuro...vuoi mettere ci metto mezz'ora in meno che arrivare a Montichiari...tengo d'occhio il tread così ci si organizza per quando partirà la stagione.

@Riky...io mi sa che domenica 26 febbraio sono a Montichiari...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che ora ci sono meno seimila gradi, il primo che come scusa dirà che fa caldo, che si suda, che ci si stanca, che "vorrei tanto, ma la bici non è pronta che mi deve arrivare il reggisella in tinta con la guarnitura", che "fiorenzuola è lontana da milano ma vado a ballare a riccione perchè vuoi mettere...", gli taglio i tubolari, capì?

;)

1) stesse condizioni di montichiari?

-sganci rapidi

-tessera fci/udace

2) o si puo girare senza esser tesserati?

3) si noleggia la bici li o si puo /deve portar la propria?

4) dice che è aperto da aprile, vero?

1) sì

2) sì, ci va la tessera, che poi magari controllino poco o simili è un'altro discorso, ma la corpertura assicurativa per te che giri e potresti farti male o (peggio) far male ad altri la ritengo una cosa piuttosto importante. Alla peggio almeno la visita e la liberatoria firmata

3) la bici te la devi portare da casa

4) magari! speriamo...

grazie riky, grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ed ecco il calendario gare

9 maggio Dalmine FCI Aperta a tutti

10 maggio Fiorenzuola ASI Aperta a tutti

14 giugno Fiorenzuola ASI Aperta a tutti

5 luglio Fiorenzuola ASI Aperta a tutti

2 agosto Fiorenzuola ASI aperta a tutti

4 agosto Dalmine FCI Aperta a tutti

25 agosto Dalmine FCI Aperta a tutti

13 settembre Fiorenzuola ASI Aperta a tutti

ho lasciato volutamente anche le tre di Dalmine che sono aperte a tutti gli enti (FCI UDACE UISP ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

quindi dal 12 aprile compreso tutti i giovedì si gira anche a Fiorenzuola.... bene bene bene....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dal 12 aprile compreso tutti i giovedì si gira anche a Fiorenzuola.... bene bene bene....

....nel caso organizzate, tenetemi presente ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ieri sono andato a correre al velodromo di Fiorenzuola.

Arrivato tardi, praticamente non mi sono scaldato.

Bella gara (omnium su: 200 m lanciati, 500 m da fermo, scratch I, 2km pursuit, scratch II), brutta prestazione (a parte il 4 tempo nell'inseguimento sui 2km).

Organizzazione ASI ciclismo - Pier Vignati (Perfetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a correre al velodromo di Fiorenzuola.

Arrivato tardi, praticamente non mi sono scaldato.

Bella gara (omnium su: 200 m lanciati, 500 m da fermo, scratch I, 2km pursuit, scratch II), brutta prestazione (a parte il 4 tempo nell'inseguimento sui 2km).

Organizzazione ASI ciclismo - Pier Vignati (Perfetta)

ti ricordi che tempo hai fatto sui 2000m IP? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma ho fatto cagare perché:

- sono un disabile

- era la prima volta che tornavo in pista dopo la caduta dell'anno scorso in cui mi sono rotto la spalla

- era la prima volta che facevo i 200 lanciati

- avevo su il 48-16

quindi in ogni caso non farei teso, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .