Maledetto

Ricerca straps blu

15 posts in this topic

Salve ragazzi,

Girando su internet mi sono imbattuto in questi straps:

https://lh3.googleusercontent.com/-JiU1Ln_yDIE/TXTtIHeqm_I/AAAAAAAABj0/HTbsh8criUI/strapy.JPG

I colori sono perfetti per la mia bici era prorpio quello che cercavo, l'unico problema é che non so dove trovarli, ho girato sulla rete ma niente.

Qualcuno li ha o saprebbe dove trovarli?

Molte grazie!

PS

Avevo aperto lo stesso topic nella sezione "cerco" ma mi sa che nessuno lo ha visto

Edited by Maledetto (see edit history)

L'unico sito che ho trovato è http://urbanexperime...ter-straps.html! Col polacco non me la cavo alla grande ma in fondo al post c'è un bel "order by email", vedi cosa riesci a tirarne fuori!

Wah grazie mille, per fortuna ho un'amica polacca che puó aiutarmi :D

Dicono che si possono trovare anche su ebay ma io non trovo un cacchio...

e costano solo 15 euro? interessante!

se te li fai spendi ancora meno,io mai comprato uno straps sempre fatti tutti a mano

1 person likes this

oooh! questo è vero "old fuckin' style" caspita!!

a questo punto ci starebbe anche un bel tutorial per noi poveri e mortali novelli..

se te li fai spendi ancora meno,io mai comprato uno straps sempre fatti tutti a mano

Quoto elialom!

Facce vedé come si fanno che 15e non sono tanti ma molti straps costano minimo 30e, manco se sono un paio di scarpe, eccheccazz!

Quoto elialom!

Facce vedé come si fanno che 15e non sono tanti ma molti straps costano minimo 30e, manco se sono un paio di scarpe, eccheccazz!

zio basta che guardi un attimo in giro i vari straps come sono fatti e capisci già come farli,senno se cerchi ci sono tutorial su come farli.

Io personalmente nn ho guardato niente me li sn fatti come pensavo fossero più comodi e allo stesso semplici da fare.

Quoto elialom!

zio basta che guardi un attimo in giro i vari straps come sono fatti e capisci già come farli,senno se cerchi ci sono tutorial su come farli.

Io personalmente nn ho guardato niente me li sn fatti come pensavo fossero più comodi e allo stesso semplici da fare.

Wah io sono negato con ste cose da sarto, faccio prima ad allacciarmi i piedi ai pedali con un paio di lacci :D

comprali qua

http://bagaboo.hu/category/webshop/accessories/bagatoe/

oppure chiama la stazione delle biciclette, a milano, loro le hanno in negozio

ma non so quale delle 2 convenga di più a livello di spedizie in spagna

1 person likes this

èh! quando è ora di far qualcosa per la community! si pedala subito all'indietro.. ehehehee

no dai comunque, per l'autofabbricazione, ho sentito delle strane leggende che includono cinture di sicurezza delle auto allo sfascio ed una macchina da cucire..

però dico la verità, evitando sbarboneggiamenti, il consiglio di Shop è ottimo!! gli straps di bagaboo a 22euri meritano.

ciaaa

Oggi sono andato da Barceloneta bike e gli straps Lucky Basterds che hanno in negozio li scontano del 20% ció vuol dire che da 36e che costavano sono scesi a 28 qualcosa, se qualcuno vuole glie li prendo e spedisco.