Vai al contenuto

Fategli male!


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Questo topic è inutile, si basa su facebook, la risposta è nella domanda. ;-)

ah, Maledetto, potevi risparmiartela l'ultima frase.

E perché?

Perché brucia?

Quanti anni hai? Io ne ho 19 e purtroppo mi ritrovo in un paese che è diventato quello che è diventato "grazie" alle generazioni passate -sì, ti ci metto dentro, debole fuggiasco-. Ma non mi brucia un bel niente, sai? Questo non c'entra. :-)

Quella storia del cane, chi ti ha detto che l'hanno ammazzato? Li hai visti? IO non ci credo. Facebook non è la realtà. Forse ci sei rimasto incastrato dentro, sai come succede in Inception, che non riconosci più la realtà dal sogno......

Ah, non ti conosco, e tu non conosci me quindi metto le mani avanti e dico che in tutto quello che ho scritto c'è dell'

Loggati per vedere il contenuto
e del
Loggati per vedere il contenuto
.

Fate attenzione alle guerre che intraprendete. A volte sono una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni hai? Io ne ho 19 e purtroppo mi ritrovo in un paese che è diventato quello che è diventato "grazie" alle generazioni passate -sì, ti ci metto dentro, debole fuggiasco-. Ma non mi brucia un bel niente, sai? Questo non c'entra. :-)

Quella storia del cane, chi ti ha detto che l'hanno ammazzato? Li hai visti? IO non ci credo. Facebook non è la realtà. Forse ci sei rimasto incastrato dentro, sai come succede in Inception, che non riconosci più la realtà dal sogno......

Ah, non ti conosco, e tu non conosci me quindi metto le mani avanti e dico che in tutto quello che ho scritto c'è dell'

Loggati per vedere il contenuto
e del
Loggati per vedere il contenuto
.

Fate attenzione alle guerre che intraprendete. A volte sono una perdita di tempo.

Debole fuggiasco un paio di palle!

Ho 10 anni piú di te e ho vissuto in varie cittá d'italia quindi posso dire di conoscere gli italiani abbastanza bene.

Non sono fuggito, per tanti anni ho cercato di dire che le cose sarebbero andate sempre peggio, ma la gente non voleva ascoltare, forse avevano troppo da perdere, chi il lavoro con il posto fisso (che hanno perso comunque), chi non aveva tempo prché doveva studiare e chi invece era troppo occupato a spaccarsi di alcool e canne e adesso tutti questi li vedi che non sanno piú dove sbattere la testa.

Ho partecipato attivamente a manifestazioni, ho preso un sacco di botte al G8, il giorno in cui a Bologna Beppe Grillo improvvisó il suo primo V day ero in piazza maggiore, ho sempre cercato e creduto con tutte le mie forze che un giorno gli italiani si sarebbero schifati di tutto questo e avessero rivendicato la democrazia del nostro paese, ma questo non é mai successo e quindi un giorno, dopo l'ennesima delusione pensai "ma vvaffanculo va! l'italia é una causa persa, ne ho piene le palle!" e me ne sono andato.

Non ha senso combattere una guerra da solo!

Mo basta, vaffanculo davvero!

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbattuto io per fare la ricerca che avresti dovuto fare tu prima di pubblicare questa inutile discussione:

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/267044_cane_trucidato_in_facebook_identificato_un_sedicenne/

(e ti prego di andare oltre il titolo "forte", leggi l'articolo)

Ora prendi la mazza e vai a spaccare la testa ad A.B. sedicenne di Lecco che ha la colpa di essere un povero coglione, ma che senza una tastiera ed uno schermo non si toglierebbe un dito di culo.

Facebook non è la realtà!

Ah, ci ho messo circa due minuti a risalire alla notizia, sarebbero bastati anche a te, invece di riempirti la bocca di frasi che lasciano il tempo che trovano.

per chi non avesse voglia di leggere l'articolo, si trattava di un fake, il cane è morto nel 2006 in circostanze sospette, non per mano del tamarro tatuato, ne per mano del sedicenne di Lecco.

Modificato da and1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbattuto io per fare la ricerca che avresti dovuto fare tu prima di pubblicare questa inutile discussione:

Loggati per vedere il contenuto

(e ti prego di andare oltre il titolo "forte", leggi l'articolo)

Ora prendi la mazza e vai a spaccare la testa ad A.B. sedicenne di Lecco che ha la colpa di essere un povero coglione, ma che senza una tastiera ed uno schermo non si toglierebbe un dito di culo.

Facebook non è la realtà!

Ah, ci ho messo circa due minuti a risalire alla notizia, sarebbero bastati anche a te, invece di riempirti la bocca di frasi che lasciano il tempo che trovano.

per chi non avesse voglia di leggere l'articolo, si trattava di un fake, il cane è morto nel 2006 in circostanze sospette, non per mano del tamarro tatuato, ne per mano del sedicenne di Lecco.

Ok lo so che sono partito in quarta, é che proprio certe cose non le posso vedere, in piú oggi é una giornata di merda e non ho potuto fare nemmeno il mio solito giro in bici che mi aiuta a scaricare i nervi.

Chiedo scusa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che trollarvi è veramente facilissimo eh.

Ok trollami le palle allora!

Mi dispiace, penso che tu non abbia afferrato il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che trollarvi è veramente facilissimo eh.

Ok trollami le palle allora!

Mi dispiace, penso che tu non abbia afferrato il concetto.

Maddai scherzavo, ci ho messo anche una faccina sorridente soitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .