Vai al contenuto

Fategli male!


Maledetto
 Share

Recommended Posts

La pagina esisteva veramente, se non ricordo male l'avevo anche "visitata" all'epoca.

Sicuramente poi sarà stata segnalata a facebook e probabilmente anche denunciata alla polizia.

(che poi Lecco (La Bamba) poteva essere benissimo un gioco di parole, vabè)

Sicuramente era un fake fatto da qualche ragazzino deficiente.

(notare che i "suoi amici" son tutti ragazzini)

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che sia un fake......comunque una bella spedizione punitiva con amici spranghe e pitbull se la meriterebbe cmq.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda le persone che andrebbero denunciate sono i dementi come voi che non si fanno problemi a scrivere sulla Internet delle minacce di violenza sulla base di un'immagine per nulla verificata e trovata su un social network che per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche solo uno scherzo di pessimo gusto o un esperimento sociologico. Ben venga la segnalazione alle autorità (anche se forse ci sono cose più gravi da segnalare) ma da lì a dire "andiamo a corcarlo" ce ne passa. E se il nome scritto in quella foto fosse il mio state sicuri che non esiterei mezzo secondo a fare un paio di telefonatine al mio avvocato, e poi vediamo chi ha ancora voglia di fare il giustiziere.

Ma in base a cosa dovrebbe essere un fake?

Oddio io come detto prima mi auguro di si ma purtroppo certa gente esiste!

Ah benissimo: e in base a cosa non dovrebbe esserlo? Cioè, tu non hai fatto il benché minimo controllo e dici che bisogna andare a fargli male. Sei pronto per andare a scrivere su qualche bel giornale dove il livello di professionalità è questo.

@ admin: io ste discussioni le chiuderei che sono solo un brutto esempio di mancanza di civiltà.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non vedo perchè questa discussione andrebbe chiusa... fake o non fake resta il fatto che l'autore di quella pagina sia un coglione...

detto questo, non capisco il senso del tuo commento...

certa gente, in particolar modo chi maltratta animali e se ne vanta (o anche solo diffonde "quel verbo"), dovrebbe solo morire male...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda le persone che andrebbero denunciate sono i dementi come voi che non si fanno problemi a scrivere sulla Internet delle minacce di violenza sulla base di un'immagine per nulla verificata e trovata su un social network che per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche solo uno scherzo di pessimo gusto o un esperimento sociologico. Ben venga la segnalazione alle autorità (anche se forse ci sono cose più gravi da segnalare) ma da lì a dire "andiamo a corcarlo" ce ne passa. E se il nome scritto in quella foto fosse il mio state sicuri che non esiterei mezzo secondo a fare un paio di telefonatine al mio avvocato, e poi vediamo chi ha ancora voglia di fare il giustiziere.

Ma in base a cosa dovrebbe essere un fake?

Oddio io come detto prima mi auguro di si ma purtroppo certa gente esiste!

Ah benissimo: e in base a cosa non dovrebbe esserlo? Cioè, tu non hai fatto il benché minimo controllo e dici che bisogna andare a fargli male. Sei pronto per andare a scrivere su qualche bel giornale dove il livello di professionalità è questo.

@ admin: io ste discussioni le chiuderei che sono solo un brutto esempio di mancanza di civiltà.

Ascolta, io amo gli animali e non mi fa ridere una cosa del genre, nanche per scherzo, forse a te si, forse tu ci passi sopra, bravo sei piú tollerante di me.

I dementi sono quelli che mettono in rete sta roba, vera o finta che sia, quelli non mi sembra si siano fatti probemi a mettere in rete un'immagine del genere!

Se fosse mio il nome scritto li sopra non me la prenderei di certo con chi vuole bastonarmi ma cercherei il responsabile di questo scherzo del cazzo.

Tu dici che ci sono cose piú gravi da segnalare, tipo cosa? Che la democrazia é morta? Ma guarda un pó, sono anni che la gente se ne é accorta ma non fa un cazzo per cambiare le cose, in italia mi sembra che la gente ci gode a prenderlo dietro!

E poi basta col fare da finti perbenisti che vanno contro corrente, ok site cool e sembrate intellettuali, bravi!

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda le persone che andrebbero denunciate sono i dementi come voi che non si fanno problemi a scrivere sulla Internet delle minacce di violenza sulla base di un'immagine per nulla verificata e trovata su un social network che per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche solo uno scherzo di pessimo gusto o un esperimento sociologico. Ben venga la segnalazione alle autorità (anche se forse ci sono cose più gravi da segnalare) ma da lì a dire "andiamo a corcarlo" ce ne passa. E se il nome scritto in quella foto fosse il mio state sicuri che non esiterei mezzo secondo a fare un paio di telefonatine al mio avvocato, e poi vediamo chi ha ancora voglia di fare il giustiziere.

Ma in base a cosa dovrebbe essere un fake?

Oddio io come detto prima mi auguro di si ma purtroppo certa gente esiste!

Ah benissimo: e in base a cosa non dovrebbe esserlo? Cioè, tu non hai fatto il benché minimo controllo e dici che bisogna andare a fargli male. Sei pronto per andare a scrivere su qualche bel giornale dove il livello di professionalità è questo.

@ admin: io ste discussioni le chiuderei che sono solo un brutto esempio di mancanza di civiltà.

tutti i commenti di minacce sono ovviamente riferiti alla possibilità che sia veramente stato ammazzato un cane per divertimento, se non rieci a capire questo, non addentrarti in pensieri filosofici ridicoli, lasciano veramente il tempo che trovano. Oltretutto se fossi tu al posto suo, e decidessi di denunciare quelli che hanno commentato, invece che quelli che hanno messo la tua faccia su una foto e un commento del genere, saresti un cretino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, io amo gli animali e non mi fa ridere una cosa del genre, nanche per scherzo, forse a te si, forse tu ci passi sopra, bravo sei piú tollerante di me.

Come al solito vale l'uguaglianza "pensiero critico = cattivo e sadico".

I dementi sono quelli che mettono in rete sta roba, vera o finta che sia, quelli non mi sembra si siano fatti probemi a mettere in rete un'immagine del genere!

Quindi se ci sono degli idioti / violenti che postano cose di pessimo gusto tutti sono giustificati a scendere al loro livello per dare loro la giusta lezione bypassando la giustizia ordinaria. Civile e moderno, complimenti!

Se fosse mio il nome scritto li sopra non me la prenderei di certo con chi vuole bastonarmi ma cercherei il responsabile di questo scherzo del cazzo.

Una cosa non esclude l'altra. Ma resta il fatto che una minaccia è un reato penale e io ci andrei molto cauto prima di scrivere certe cose. Poi oh, sticazzi, la vita è la vostra e siete liberi di rovinarvela come meglio credete.

Tu dici che ci sono cose piú gravi da segnalare, tipo cosa? Che la democrazia é morta? Ma guarda un pó, sono anni che la gente se ne é accorta ma non fa un cazzo per cambiare le cose, in italia mi sembra che la gente ci gode a prenderlo dietro!

Rispetto all'ennesimo scherzaccio di cattivo gusto tutto è più importante.

E poi basta col fare da finti perbenisti che vanno contro corrente, ok site cool e sembrate intellettuali, bravi!

Ma ce la fai? Io sto solo dicendo che ci vorrebbe un po' più di sangue freddo e razionalità quando si toccano certi argomenti, mentre qui ho visto solo tanti vendicatori della rete pronti a fare spedizioni punitive (almeno solo a parole, si spera) senza curarsi lontanamente di VERIFICARE l'autenticità della notizia. Dai, ma i vari "bonsai kitten" non hanno insegnato nulla? E dire che è roba vecchia.

tutti i commenti di minacce sono ovviamente riferiti alla possibilità che sia veramente stato ammazzato un cane per divertimento, se non rieci a capire questo, non addentrarti in pensieri filosofici ridicoli, lasciano veramente il tempo che trovano.

Lo capisco benissimo, non sono scemo. Ma nella nostra società che con sforzi disumani mi ostino a definire civile non è una giustificazione valida. Anzi la giustizia da strada pronta all'uso è proprio la tomba della civiltà.

Chissà come la pensava a riguardo quel tizio che qualche tempo fa ammazzò di botte un tassista a Milano reo di aver investito con l'auto il suo cagnetto che senza guinzaglio decise di attraversare la strada all'improvviso?

E poi quale sarebbe, di grazia, il pensiero filosofico in cui mi sono addentrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah basta non ce la faccio piú a leggere questa montagna di stronzate, pensate a riprendervi il vostro paese piuttosto visto che avete cosí tante energie da spendere su un post cbe non vi cambierá la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, la faccenda del tassista me la ricordo ed è proprio una brutta storia, gli idioti si trovano in qualsiasi ambito, il pensiero filosofico è mettere tutta la questione sul piano dell'irrealtà, è ovvio che nessuno picchierebbe un innocente, e su internet è difficile che succeda che una folla inferocita picchi un poveretto prima che abbia il tempo di discolparsi, insomma, mi sembra che stiamo parlando di aria fritta, oltretutto il fatto che le minacce siano riferite alla possibilità che il cane sia stato ammazzato, non è una giustificazione, è una condizione sine qua non si può portare neanche avanti il discorso, grazie che se è innocente non è giusto mettergli le mani addosso.

P.S. non so come fai tu, ma io a una "giustizia" come quella dello stato italiano non mi rivolgerei mai e secondo me, per chiamarla civiltà non ci vuole sforzo, ci vuole fantasia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah basta non ce la faccio piú a leggere questa montagna di stronzate, pensate a riprendervi il vostro paese piuttosto visto che avete cosí tante energie da spendere su un post cbe non vi cambierá la vita!

eh già, meglio passare il tempo a dire agli altri di riprendersi il paese in cui vivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è inutile, si basa su facebook, la risposta è nella domanda. ;-)

ah, Maledetto, potevi risparmiartela l'ultima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, meglio passare il tempo a dire agli altri di riprendersi il paese in cui vivi.

Io l'italia l'ho lasciata giá da parecchi anni perché mi ero rotto a fare le rivoluzioni da solo!

Non c'é mai stato nessuno che ha voluto fare qualcosa, pareva che tutti avevano troppo da perdere, mo che state perdendo tutto attaccatevi al cazzo.

Comunque lasciamo perdere che questa é un'altra storia e solo a ripensarci mi girano i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è inutile, si basa su facebook, la risposta è nella domanda. ;-)

ah, Maledetto, potevi risparmiartela l'ultima frase.

E perché?

Perché brucia?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, meglio passare il tempo a dire agli altri di riprendersi il paese in cui vivi.

Io l'italia l'ho lasciata giá da parecchi anni perché mi ero rotto a fare le rivoluzioni da solo!

Non c'é mai stato nessuno che ha voluto fare qualcosa, pareva che tutti avevano troppo da perdere, mo che state perdendo tutto attaccatevi al cazzo.

Comunque lasciamo perdere che questa é un'altra storia e solo a ripensarci mi girano i coglioni.

eh già...è sempre molto facile fuggire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .