Vai al contenuto

Pareri!


ALETO
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, girando per il web ho trovato questo annuncio. Mi ha detto che è un ragazzo di Lodi che ha dei telai artigianali che monta e colora come vuole il cliente. Mi ha detto che fra poco mi manda delle foto di bici che ha fatto!! Dite che ne vale la pena? Grazie!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Era passato anche sul forum mi pare. Io mi farei una bici cercando i pezzi uno a uno con un po' d'occhio, risparmi sulla manodopera e investi nella qualità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto aspettando che forse ho trovato un telaio Iride poi quando mi mandano le foto lo posto. Il dubbio che ho è che non ho mai montato un bici spero di essere all'altezza. Altro problema è che più di 450 euro non vorrei spendere...massimo 500. A 250euro mi danno telaio, forcella, serie sterzo e movimento centrale....dite che con altri 200/250 euro riesco a prendere i pezzi mancanti per completare la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto aspettando che forse ho trovato un telaio Iride poi quando mi mandano le foto lo posto. Il dubbio che ho è che non ho mai montato un bici spero di essere all'altezza. Altro problema è che più di 450 euro non vorrei spendere...massimo 500. A 250euro mi danno telaio, forcella, serie sterzo e movimento centrale....dite che con altri 200/250 euro riesco a prendere i pezzi mancanti per completare la bici?

Sì riesci, però devi avere pazienza e mettere da parte la smania di montare la bici.

Se no altro che 250 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto aspettando che forse ho trovato un telaio Iride poi quando mi mandano le foto lo posto. Il dubbio che ho è che non ho mai montato un bici spero di essere all'altezza. Altro problema è che più di 450 euro non vorrei spendere...massimo 500. A 250euro mi danno telaio, forcella, serie sterzo e movimento centrale....dite che con altri 200/250 euro riesco a prendere i pezzi mancanti per completare la bici?

Nel nostro mercatino secondo me ce la fai... esempio: le ruote complete Gipiemme (con camere e copertoni) a 120 le trovi; poi attacco + anubrio nastrato 50€; sella e reggisella altri 40€... forse esci di 30/40€ se metti una guarnitura bella

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la solita storia....fidati prendi una bici da corsa già montata e sul web se ne trovano anche a 150 100 euro smonti tutto il superfluo ci metti una ruota posteriore ed il gioco è fatto e a prezzi modici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto aspettando che forse ho trovato un telaio Iride poi quando mi mandano le foto lo posto. Il dubbio che ho è che non ho mai montato un bici spero di essere all'altezza. Altro problema è che più di 450 euro non vorrei spendere...massimo 500. A 250euro mi danno telaio, forcella, serie sterzo e movimento centrale....dite che con altri 200/250 euro riesco a prendere i pezzi mancanti per completare la bici?

prendi una bici da corsa su subito.it (80/100 euro), un fixkin con pignone miche (25/30 euro) e avrai una fantastica bici a scatto fisso, di sicuro più bella di quelle riverniciate che vende il ragazzo di lodi, e con una spesa di circa 300 euro in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ieri ho visto dal vivo questa bici, sinceramente ho avuto un'ottima impressione...il telaio specialized sembra buono e di solito fanno ottimi telai anche per bici da corsa. Ovviamente ci sarà da cambiare qualcosina ma penso che per il prezzo (400) sia un ottimo inizio. Voi che ne pensate? Grazie a tutti

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi stavo facendo infinocchiare da una globe roll... Ma poi mi sono fatto una convertita come ti hanno già consigliato!E adesso sono felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che giro molto per il web cercando un'occasione e dato che per il momento non ho intenzione di prendere telai e pezzi singoli e montarmela da solo, per via del poco tempo e della poca esperienza che ho, guardo tutto quello che mi incuriosisce e giorni fa mi sono imbattuto sulle fisse di "Corvlex Settantaquattro (cicli corvlex)" che ha anche una pagina facebook. Volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa di lui e se lo conoscete cosa ne pensate? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .