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E' ora di montare il FAGGIN


tiafranceschi
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RAGAZZI...

è arrivato il momento, sia per le mie tasche che pian piano si sono alleggerite comprando i pezzi,

sia perchè forse ha smesso di gelare, nevicare cazzi e mazzi...

beh, visto che siamo questo punto morto

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ma vorrei evitare di fare schifezze, datemi qualche parere

Vorrei montarlo sicuramente con

guarnitura Shimano DuraAce NJS ...(x i più veterani ...quella che c'era gia su)

pedali ofmega

gabbiette ICS doppie

pipa nitto jaguar 58° NJS 90mm

reggisella Nitto 66 crystal fellow

catena MICHE pista

anteriore ZIPP400

ma poi qui sorge il dubbio:

piega Gimondi o Riser?

che sella metto? la Cinelli Volare o la San marco Concor Sprint che è imballata?

e..secondo voi ruota posteriore H+SON profilo40mm con 24fori su mozzo THE HIVE CHUB va bene?

datemi consigli va che sono in crisi

:D

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Io (dato che non devo pagare) metterei la gemellina di quella zipp; poi il montaggio o tutto campagnolo o tutto durace NJS/nitto NJS.

Manubrio diamine non so, dipende per cosa la userai.

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hmmm.....sul pursuite non si mette la pipa in negativo!

piazzaci il bullhorn....che devi stare giù con la schiena e salire con le braccia;)

non avevi mica un 51.151...ci starebbe da dio!?

(non so xke` ho sempre pensato che avresti messo quello)

Modificato da Inkh (visualizza cornologia modifica)
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Scusa ma tu hai tutta quella roba in casa? prova!! cavolo io starei tutto il giorno a vedere come sta con questo e con quest'altro!

Per le opzioni che hai dato, monterei il riser per comodità e reattività (perché sinceramente, la piega è più bella ma tu questa bici immagino la utilizzerai per strada), monta la cinelli volare perchè è splendida, ma poi vedi tu, insomma, sono tue le chiappe...

se il posteriore con il chub hub l'hai già, montalo e vai, sennò mi associo a fixedalvuz per prendere la gemellina dell'anteriore.

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hmmm.....sul pursuite non si mette la pipa in negativo!

piazzaci il bullhorn....che devi stare giù con la schiena e salire con le braccia;)

non avevi mica un 51.151...ci starebbe da dio!?

(non so xke` ho sempre pensato che avresti messo quello)

Si imparano molte cose da me e pherrillo eh? bravo bravo, guarda le mie foto! :)

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hmmm.....sul pursuite non si mette la pipa in negativo!

piazzaci il bullhorn....che devi stare giù con la schiena e salire con le braccia;)

non avevi mica un 51.151...ci starebbe da dio!?

(non so xke` ho sempre pensato che avresti messo quello)

Si imparano molte cose da me e pherrillo eh? bravo bravo, guarda le mie foto! :)

ne?!....faccio la figura del figo;)

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Quindi mi pare di capire che:

Pipa negativa NO

RISER si

X la sella, sono molto combattuto

I cerchi stanno arrivando dagli states...

Esistono dei raggi TOP Gamma da montargli su?

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RAGAZZI...

è arrivato il momento, sia per le mie tasche che pian piano si sono alleggerite comprando i pezzi,

sia perchè forse ha smesso di gelare, nevicare cazzi e mazzi...

beh, visto che siamo questo punto morto

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ma vorrei evitare di fare schifezze, datemi qualche parere

Vorrei montarlo sicuramente con

guarnitura Shimano DuraAce NJS ...(x i più veterani ...quella che c'era gia su)

pedali ofmega

gabbiette ICS doppie

pipa nitto jaguar 58° NJS 90mm

reggisella Nitto 66 crystal fellow

catena MICHE pista

anteriore ZIPP400

ma poi qui sorge il dubbio:

piega Gimondi o Riser?

che sella metto? la Cinelli Volare o la San marco Concor Sprint che è imballata?

e..secondo voi ruota posteriore H+SON profilo40mm con 24fori su mozzo THE HIVE CHUB va bene?

datemi consigli va che sono in crisi

:D

Purtroppo non ho abbastanza esperienza, posso solo dirti che sui pursuit mi piace molto il riser. Scusami la domanda che non c'entra, ma posso chiederti quanto costa questo meraviglioso telaio? Sai, sto cercando di alimentare certe mie fantasie...

Complimenti per il mezzo!

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Guarda... Lascia stare il mio che è passato tra le mani di mezzo forum ma nuovo un telaio cosi dovrebbe costare 650€. Sul forum cerca prezzo telaio faggin, dovrebbe uscire qualche risultato più preciso..

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Complimenti per il telaio :)

Il riser è molto comodo.... ma farsi un pursuit per poi metterci un riser è, secondo me, come farsi un Testarossa e montarci le barre portatutto sul tetto. Bullhorn tutta la vita. Magari, visto che non ci devi fare le gare in pista, ne scegli uno bello largo e ti sembra di essere alla guida dell'Enterprise. Tieni il toro per le corna !

Poi son gusti :)

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