Vai al contenuto

I tappi della piega...


Jokerz
 Share

Recommended Posts

Chianti del '79, ottima annata per il sughero.

Chianti del '79?! Io non vado sotto il Brunello di Montalcino, se toscano dev'essere, in ogni caso mai e poi mai tappi in silicone di quei cazzi di Californiani.

Per quanto riguarda la piega della bici invece adoro quelli cromati, meglio ancora se lisci (hanno un che di sessuale...). Quelli della Decathlon sono perfetti, peccato che in meno di due anni siano passati da €1,50 a 2,50 (e scommetto che entro gennaio saliranno a €3).......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io h 2 tappi della grappa, di quelli con la testa in legno :-P

sono i piu belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto di serie quelli che trovo nelle confezioni del nastro.

Sono di plastica neri oppure silver a specchio.

Però quelli che si fece fari anni fa il mio capo, con lo stemma del negozio su, prima o poi me li faccio fare di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io h 2 tappi della grappa, di quelli con la testa in legno :-P

sono i piu belli

E non sono molto diversi da quelli della Brooks, che ti fanno strapagare!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i led no, ma con gli specchietti sì.

Li avevo presi per regalarli ad una coppia di amici che hanno fatto un viaggio dal Brennero a Capo Passero (punta estrema meridionale della Sicilia) con un amico in handbike (ex mio vicino di casa, paralizzato dallo sterno in giù per una caduta mentre lavorava in parete).

Dopo il viaggio per un bel pezzo non li hanno più smontati, incuranti delle prese in giro degli altri amici ciclisti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli a led li ho sulla bdc e devo dire che sono carini e fanno luce dietro ed un pochino di lato ma hanno due difetti.

primo ci sono dentro 3 pile a bottone per lato.

secondo se caschi indovina quale parte del manubrio sbatte per terra. (esatto i bar ends e non importa se hai un manubrio dritto o da corsa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli a led li ho sulla bdc e devo dire che sono carini e fanno luce dietro ed un pochino di lato ma hanno due difetti.

primo ci sono dentro 3 pile a bottone per lato.

secondo se caschi indovina quale parte del manubrio sbatte per terra. (esatto i bar ends e non importa se hai un manubrio dritto o da corsa).

Beh,rovinare i tappini del manubrio quando cadi è la preoccupazione minore... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che si trovano nella confezione del nastro bastano e avanzano. fanno il loro lavoro e ti evitano di dover perdere tempo (e soldi) in scelte estetiche: si montano quelli che vengono fuori dalla scatola.

però quando sarò grande e avrò anche io una bici bella che costerà più di 200 euro mi tornirò un paio di pezzetti di radica. naturalmente poi sella in pelle e navigatore sul manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .