Vai al contenuto

A day without FixedForum.it


katsukazan
 Share

Recommended Posts

Scommetto che tutti gli utenti abituali del forum hanno provato ad entrare nelle discussioni almeno cinque volte oggi, quindi la domanda è..

come è andata la vostra giornata senza Fixed Forum??? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io è dal 2 febbraio che stavo senza causa neve (insieme a FF mi mancano ancora acqua e corrente elettrica). quindi giorno più, giorno meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche quando aspettavo le puntate di lost stavo così.

Asp io nn aspettavo le puntate di lost, le scaricavo e poi erano loro che aspettavano che io le guardassi :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno dovuto rianimare 3 volte per la mancanza di sto forum! :)

anche se sono un gran rompiballe, e lo riconosco, mi sono affezionato al forum in maniera incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uscito a pedalare ed è uno schifo. si suda, ti si sporca la bici, ti si sporcano le vans, ti si sporcano gli skinny, ti si appannano gli occhiali quando entri in un locale e soprattutto è un gran stress a stare li a rallentare con le gambe.

bless

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uscito a pedalare ed è uno schifo. si suda, ti si sporca la bici, ti si sporcano le vans, ti si sporcano gli skinny, ti si appannano gli occhiali quando entri in un locale e soprattutto è un gran stress a stare li a rallentare con le gambe.

bless

E' nel momento in cui si blocca il tuo sito di cazzeggio preferito che ti accorgi di quanto sei cazzeggiatore.

Per cercare di compensare l'assenza del forum ho preso la fissa per andare al lavoro, ma c'era un freddo bischero e a metà si è messo a nevicare. Sono arrivato sudato, con la bici sporca, le vans sporche, gli skinny sporchi, gli occhiali appannati e le gambe che facevano giacomo giacomo a furia di rallentare sulla neve.

Non potevo chiedere di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh finalmente, mi son reso conto di quanto mi mancava quando una volta controllata la mail non mi veniva più in mente nulla da fare sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .