Vai al contenuto

...che ne dite? Merita?!


Bill Zebub
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, secondo voi la bicicletta che oggi ho avuto la fortuna di recuperare da uno sgombero merita...il "trattamento" (ihihih)

Sono appassionato di ciclismo (pratico MTB) ed ex-ciclista urbano (mi hanno ciulato il mezzo!)...ma ho scarse nozioni di "vintage" ciclistico :)

Grazie a tutti e scusate...l'ignoranza ;-)

2wppicz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la fisserei.....però ci pedalerei lo stesso....insomma se la devi tenere ferma vendila e con il ricavato ci compri qualcosa di più idoneo...

Grazie :-) mi sa che allora la sistemerò e la userò così com'è! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la fisserei.....però ci pedalerei lo stesso....insomma se la devi tenere ferma vendila e con il ricavato ci compri qualcosa di più idoneo...

Grazie :-) mi sa che allora la sistemerò e la userò così com'è! :-)

si beh, per quanto comunque sia montata con componenti di bassa gamma (mi pare un campagnolo valentino e una ofmega, ho detto una cazzata?) la lascerei così, eroica approved....poi ti dico, se il suo destino è restare ferma allora fissala comunque ed ottieni un bel mezzo chic...ma non riverniciare niente, non tagliare niente, non buttare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Legnano in condizioni davvero ottime.

A mio parere merita, per prima cosa, rispetto :)

Se hai pazienza e buon gusto penso tu possa ottenerci una convertita di classe, con la possibilità una volta l'anno di ben figurare a Gaiole in Chianti.

Modificato da jan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli interventi. In effetti ormai sono più che sicuro di lasciarla esattamente così compiendo un restauro che non sia "invasivo" e renderla funzionale ma "stilosa"! Finalmente potrò tornare a muovermi in città con una bicicletta....senza dover usare il "muletto" da allenamento

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli interventi. In effetti ormai sono più che sicuro di lasciarla esattamente così compiendo un restauro che non sia "invasivo" e renderla funzionale ma "stilosa"! Finalmente potrò tornare a muovermi in città con una bicicletta....senza dover usare il "muletto" da allenamento

:-)

è montata con il valentino, il che la mette in fascia medio bassa... però le condizioni sono davvero buone e se tutto gira bene solo ad una pulita ed ingrassata allora tienila così (e io sono ultra favorevole alle conversione eh...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: freno anteriore a destra come piace a me ;)

C'è Motociclistforum.it per fare queste affermazioni, ti ricordo che sei anche moderatore :D :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .