Vai al contenuto

uri
 Share

Recommended Posts

FIGATA

grazie :D

fa piacere ricevere soddisfazione dopo tutto il lavoro :)

ahahaha Zangief ora prendo i contatti, anche se prima vorrei perfezionare l'accensione...non è proprio il top esteticamente quel deviatore :)

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mancano le frecce sulla piega e i neon blu sui cerchi

ce mancava solo il "fixie tuning" porcatroia

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mancano le frecce sulla piega e i neon blu sui cerchi

ce mancava solo il "fixie tuning" porcatroia

Il led bianco davanti c'è già, quando posto la bici in gallery vedrete anche quello:)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' assolutamente una genialata..non ho pero' capito dove sta la batteria e quanto stimi sia la durata....

La batteria è infilata nel canotto, e la durata di preciso non la so xke non ho ancora cronometrato, ma con solo un led acceso ogni tanto di sera io direi anche un anno o più:) quando si deve cambiare, si toglie un attimo il canotto e si rimette

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa come idea, ti sei risparmiato 90e di quello che costano!

Comunque io farei 3 fori 3 led, il risultato sembra piú figo e non dovrebbe essere un problema aggiungere due fori.

Complimenti per la pazienza e lo sbattimento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è bella, non voglio metterti paranoie ma non rischia d'indebolirsi il reggisella con due buchi? Oh, non ne so nulla di nulla, è piú uno spunto per una riflessione.

Un led solo, quanta luce fa? Ti fa vedere? Come fa a stare in sede la batteria e il circuito?

A me il deviatore cosí piace.

(un'ultima cosa: l'inglese nel titolo sarebbe sbagliato. "One of my creations", "A creation of mine" se proprio vuoi metterlo in inglese, oppure mettilo in furlan).

Link al commento
Condividi su altri siti

FIGATA

grazie :D

fa piacere ricevere soddisfazione dopo tutto il lavoro :)

ahahaha Zangief ora prendo i contatti, anche se prima vorrei perfezionare l'accensione...non è proprio il top esteticamente quel deviatore :)

Geniale....

Per il deviatore ... puoi trovare quelli a pulsante, forse meglio della levetta,

I led rossi anche piu'di uno, sul canotto ci stanno, ma nn so quelli bianchi "davanti" !?!

Intendi bucando il tubo sterzo? O nella parte centrale della piega ?

Cmq complimenti :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea interessante, magari aumentando l'intensità di corrente si può avere una resa maggiore in termini di illuminamento, ho qualche perplessità sulla tenuta in caso di pioggia/neve, magari c'è un pò di silicone da aggiungere.

e poi, ti prego, cambia quel titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, così nascosta nel tubo sella è veramente carina come idea!

Io avevo fatto una cosa identica però con 2 led che uscivano da dietro la sella. Io però usavo 3 batterie AAA che sono molto meno costose e durano una vita ed inoltre avevo riutilizzato la stessa base di una knog in modo da avere le 3 modalità di intermittenza! ;)

Mik.

PS:Di certo, le AAA occupano anche più spazio, ma nel tubo sella ci stanno tutte senza problemi, quindi se non vuoi spendere 3 euro a batteria ogni 1-2 settimane (non so quanto usi la bici di notte) ti consiglio di fare il "cambio"!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un "deviatore"?

A me sembra un normale on-off...il deviatore è altra cosa!

Se fai 10 buchi puoi fare il reggi sella di "K.i.t.t. supercar"!!!

Perché probabilmente ha usato un deviatore

03038060.gif?osCsid=4ba2acc8602714985426b5bfda7a848d

invece d'un interruttore

InterruttoriLevetta.jpg

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .