Vai al contenuto

telai PERRA pista?


Bolognetti
 Share

Recommended Posts

5 mi sa che quello che spara sei tu visto che appena ha aperto ne aveva due bordeaux uno l ha comprato un mio amico e l altro montato lo ha tenuto in vetrina per un pò il negozio street di fianco e qui possono confermare tutti...forse sei venuto poco ai nostri incontri per quello che forse non hai capito che io di cazzate ne sparo poche....

6 appena ha aperto i "perra" pista li faceva a 150 con forca.....ora onestamente non so

7 il telaio blu lo avrà caciato fuori da poco quando ci andavo io non ce l aveva

8 pace e bene che qui delle polemiche tra bolognesi causa il signor perra ne voglio poche

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 mi sa che quello che spara sei tu visto che appena ha aperto ne aveva due bordeaux uno l ha comprato un mio amico e l altro lo ha tenuto in vetrina per un pò il negozio street di fianco e qui possono confermare tutti...forse sei venuto poco ai nostri incontri per quello che forse non hai capito che io di cazzate ne sparo poche....

6 appena ha aperto i "perra" pista li faceva a 150 con forca.....e sei arrivato doppiamente tardi

7 pace e bene che qui delle polemiche tra bolognesi ne voglio poche

8 non per polemizzare ma io sto parlando di ora, ora i telai sono due

uno bordeux e uno blu

forse l anno scorso avevi ragione te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico così perchè il signor perra, con me, si è sempre comportato come il tipico ciclista son più bravo io, più forte io, io faccio più km di te, la mia bici è più di qua più di la. io non gli darei un euro nemmeno lanciato con la fionda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando alla domanda iniziale lui ti può dire che i telai li ha saldati lui, il padre di perra, ernesto colnago ,ugo de rosa pinarello, sante poliaghi vetta, vanni losa ecc ecc fatto sta che la ditta telai perra non esiste e a quel che so non li salda nemmeno lui

se prendessi un telaio no name e senza pantografie varie e gli attaccassi le decal francisthebike sarebbe la stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

è il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;)

si purtroppo si sono minuscoli ;(

se lavorava in columbus faceva i tubi non i telai....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il negozio ha aperto ad ottobre ed è un'associazione gestita dal vecchietto (che dice di aver anche lavorato in Columbus ai tempi) ed un ragazzo chiamato Michele della cicloffa dell'xm24 (persona squisita);

2) il telaista dice sia suo padre, ma su questo nn sto a sindacare perchè conosco negozianti che le sparano grossissime, cmq aveva all'inizio due telai rossi di cui uno taglia 48 l'ha preso Polè, l'altro l'hanno montato e per un po' è stato in esposizione nel negozio urban di lato, attualmente hanno un telaio pista sempre Perra blu in fase di montaggio e per alcuni telai nuovi si forniscono anche da Vetta;

3) i telai rossi li davano via sui 150 mi pare, per il blu mi sembra vogliano di più;

4) di storie ne sa tante e magari ci ricama ma tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare di lui me ne han parlato bene;

5) Moruz: credo che qualsiasi ciclista con te possa comportarsi in quel modo, purtroppo è l'idea che dai a volte alla gente (so che sei un bon fiol ed anche colto ed intelligente, ma il tuo atteggiamento a volte maschera ciò che sei), e se snobbi uno che si fa una convertita senza pretese solo perchè hai il Legor, quella troia della Vanna e il signor Pinarello purtroppo è quello che raccogli;

6) siccome la fissa è una moda/novità/stronzata per molti biciclettari non c'è da meravigliarsi per come ci trattano, c'è un negozio qua in bolo da cui sono andato per cercare un cerchio particolare, vecchio per raggiarlo ed accoppiarlo a quello che avevo già, m'ha trattato de merda paragonandomi ad un collezionista di francobolli e sputando su tutto il discorso fissa e che lui mai e poi mai avrebbe tenuto qualcosa, a parte mandarlo a cagare gli ho fatto notare quanto sia mona e senza il fiuto per gli affari (patelli tre anni fa era così) e di come altri al posto suo hanno capito il trend e ora fornendo materiale a noi necessario si sono aperti ad una nuova fascia di mercato che prima non avevano e che il fatto che uno vada in fissa non vuol dire che non usi altre biciclette, così come uno a cui piace il calcetto non vuol dire che non giochi a calcio.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai snobbato nessuno io. a parte fare il cretino con francis (FARE e non essere) ho sempre colto l'occasione per chiedere consigli su tutto a tutti dalle macchine fotografiche alla gnocca. forse sono uno dei meno presuntuosi della scena fixed bolognese.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai snobbato nessuno io. a parte fare il cretino con francis (FARE e non essere) ho sempre colto l'occasione per chiedere consigli su tutto a tutti dalle macchine fotografiche alla gnocca. forse sono uno dei meno presuntuosi della scena fixed bolognese.

C'è una scena fixed bolognese?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

moruz sei sgodevole come la merda te e la tua fixed asimmetrica

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai snobbato nessuno io. a parte fare il cretino con francis (FARE e non essere) ho sempre colto l'occasione per chiedere consigli su tutto a tutti dalle macchine fotografiche alla gnocca. forse sono uno dei meno presuntuosi della scena fixed bolognese.

fare il cretino con me? io non so nemmeno chi sei

so solo che ti fai sentire solo per dei numeri di telefono di fighe

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

isomma morale della favola la perra no è una ditta ma è il nome del biciclettaio

bella per lui e per chi gli stanno quei telaietti

se fossero della mia misura a quel prezzo li prenderei tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

moruz sei sgodevole come la merda te e la tua fixed asimmetrica

parla quello con la fixie rosa. a quando una bella brothers & fixed? ti ci vedrei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

così dicevano

Se ne dicono tante di cose, purtroppo bene o male la gente sa come la penso, credo che quando ci sia da pedalare per il piacere di uscire in bici siamo molto pochi e che quando ci sia da uscire per farsi una birra e masturbarsi su pezzi e conoscenze cicloffe si è in molti, posso capire poi che ognuno ha i cazzi suoi nella vita, ma il martedì sera grosse presenze e le altre volte (non parlo solo di alley ed eventi) pochi ma buoni , se qualcuno si è sentito chiamare in causa nn so che farci e non volevo offendere nessuno, sono punti di vista.

Chiudo il mio OT solo dicendo che michele del negozio che è più un cane sciolto quando è uscito con noi il sabato ha dimostrato di avere una gran gamba, direi un tipo da gran tennis :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .